Pezzo Sconosciuto

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Buongiorno a tutti tenendo conto che devo cedere una scheda madre volevo sapere se questo pezzo lo devo allegare alla scheda madre o tenerlo
 

Allegati

  • 20170213_133822.jpg
    20170213_133822.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 24

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
io direi di allegarlo. E' lo speaker della scheda madre. Bip bip bip, insomma quella roba lì.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Quindi fa parte della scheda madre perché nelle recensioni della scheda non lo mostrava per quello mi è venuto il dubbio
Di solito il buzzer (che è quello in foto) può essere integrato anche nel case. Non è detto che sia in dotazione alla mobo. Oppure comprato a parte.
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
A parte non l'ho comprato di certo forse era compreso nel case siccome sto comprando una nuova mobo non so se tenerlo o darlo a ki sta prendendo questa scheda
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Se nella nuova scheda comprata c'è il buzzer incorporato o i led per la diagnostica allora magari lo dai a chi prende la scheda. Serve alla fine per sentire i bip del bios (se ci sono problemi).
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Segnala acusticamente i vari problemi come ti hanno già detto. Io per mia scelta non l'ho agganciato.
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Si infatti comunque hai ragione quello era inserito nel case adesso ho fatto memoria penso nella MSI z270 gaming 5 non servirà proprio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili