• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pezzi per pc gaming

Pubblicità
Beh meglio per me, quindi vado con la gtx 670 da 2 gb ho visto un po' di mod e viene spremuta al massimo la vram per skyrim..

- - - Updated - - -

Intendevo con quella da 4 gb scusate

Buongiorno ragazzi ritorno dopo tanto tempo per chiedervi un aggiornamento alla mia postazione, ho necessità di un impianto di raffreddamento a liquido, qualcosa di serio insomma. Si verrebbe a spendere un patrimonio? ho un Macho HR-02 ed un Noctua NH-D14 regalatomi a natale che sono ad aria. Grazie

sinceramente non so molto di impinati a liquido seri, quindi aspetta qualcun altro.

pero sarei interessato a quei dissipatori (che purtroppo pero, richiedono ram low profile vero? se per favore puoi dirmi che scheda madre hai, e se ci andrebbero anche ram high profile, mi faresti un favore ;))

Come scheda madre ho quella che mi consigliasti tu tempo fa la Asrock z77 Extreme 4 (Il modello classico non -M) come ram sempre quelle che mi cosnigliasti tu
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

esatto esattamente come ho io, pero peccato che io ho preso le ram high profile....

mi potresti per fare una foto del dissipatore che hai montato adesso (sarei piu interessato al macho), per vedere sopra quale slot ram arriva?

comunque per il liquido, dai un occhaita qua,Raffreddamento

è difficile che qua ti risponde qualcuno che ne sappia abbastanza

- - - Updated - - -

(o magari visto che passi al liquido sei interessato alle ram high profile , stesse caratteristiche delle tue, solo che hanno il dissipatore sopra)

mi potresti per fare una foto del dissipatore che hai montato adesso (sarei piu interessato al macho), per vedere sopra quale slot ram arriva? <- non ho capito o.o

tu hai detto di avere un macho e un noctua (e penso (spero) che uno dei due l'hai gia montato. mi servirebbe una foto che fa vedere a che distanza arriva il dissipatore dalle ram.

tipo questa

thermalright_macho_hr02_ram_clearance2.jpg

perche se va bene con le ram high profile, sarei interessato all acquisto

allora io ho abbozzato qualcosa poi dimmi te spero che ti piaccia :)

Case :COOLERMASTER - CM Storm Striker Big Tower Micro-ATX, ATX, XL-ATX Colore Bianco con Finestra Laterale Trasparente 141.00 Bianco ce anche la versione nera posso trovartela
Alimentatore :
CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CX CX750 ATX 80 Plus Bronze 85.00
Scheda Madre : ASROCK - Motherboard Z77 socket LGA 1155 chipset H77 Micro- ATX 71.99
Scheda Video SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Sapphire Design con PowerTune Dynamic Boost - dual-x 399.9
Hard Disk: WESTERN DIGITAL - WD Blue 1 TB Interfaccia Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM 60.69
Masterizzatore :
SAMSUNG - Masterizzatore interno SATA DVD ± RW Super Writemaster - Colore Bianco - Versione Bulk 19.29
Dissipatore : COOLERMASTER - Dissipatore Hyper 412 Slim per CPU Socket Intel LGA 2011/1366/1156/1155/775 AMD FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ AM2 46.00
Ram : CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Low Profile 16 Gb (2x8Gb) ddr3 1600 MHz CL10 Unbuffered 131.00
Cpu: INTEL - Processore Core i5-3570 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155 200.00

TOT : 1165.00 EURO ho sfiorato di 70 euro pero se vuoi puoi risparmiare sul dissipatore anche se te lo scosniglio anche perche useresti quello della intel o sulla scheda video dimmi te su cosa vorresti risparmiare

Ultima modifica:
.-. ho già la mia postazione era solo un aggiornamento che voglio fare per l'impianto di raffreddamento a liquido

si infatti ho visto appena ora aspetta che ci studio un attimo su poi ti dico mezzoretta quanto vorresti spendere in tutto?

eh onestamente non so proprio, una cosa decente verrebbe a costare migliaia di euro? ho appena fatto una spesa di 1500 € a novembre per il pc, non vorrei svenarmi di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro