• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pezzi per pc gaming

Pubblicità
Ok perfetto, anche se vedo che ha prezzi molto più alti del 3820, sarà perché è overclockabile.. Il case è stupendo ad un prezzo contenuto, altre alternative rimanendo su quel prezzo o sforando di poco? :)

intendi il case o altro?

cmq il 3770 non si overclocca molto (giusto il turbo boost) quello che si overclocca è il 3770k..

costa di piu perche va di piu xD

Si, intendo il case, hai qualche altra alternativa che sia bella esteticamente? Comunque ho le idee confuse per il dissipatore e per il procio. Se in futuro volessi fare overclock dovrei optare per quello.. (3770k)

dovresti cambiare il 3770 con un 3770k, la scheda madre da h77 a z77, e aggiungere un buon dissipatore per il processore

cmq a me l'mk i piaceva molto, ma alla fine ho optato per il predator per non pagare costi aggiuntivi in spedizione, e cmq mi ci trovo benissimo ed è stupendo esteticamente, poi ce ne sono altri come l'haf932, o se vuoi spendere di piu l'haf x.. vedi un po in giro quello che trovi

comunque se vuoi prendere un dissi a parte evita quelli a liquido: o ne prendi uno serio da 200 euro oppure per 70 euro l'aria è molto più efficacie
visto che hai il budget io farei
MSI z77a g45
I7 3770K
Macho HR-02
gtx 670 della MSI

ok la z77 è migliore dell'h77 ?
poi, il dissipatore conviene uno ad aria a meno che non voglia spendere un patrimonio. Alternative all'hr-02?

h77 = no overvolt

z77 = overvolt

e cioe.. se devi overcloccare, ti serve piu voltaggio senno il processore diventa instabile, quindi la z77 ti permette di overcloccare molto piu di una h77

infatti, quindi vale la pena spendere 12 euro di più a questo punto.. La msi gtx 670 è orribile dal punto di vista estetico, spero che sia buona dal punto di vista di definizione di texture ecc xD

Perché è una scheda madre da 110 euro. Vedo che ci sono schede madri con costi più elevati e con prestazioni migliori. So benissimo che il prezzo non fa la qualità però le statistiche parlano chiaro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro