Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti la g45 o la extreme 4 costano sui 90 euro, dico solo che per OC leggeri basta un 612s, ovvio che se prendi un noctua hai più prestazioni, ma se non fai OC pesanti un dissi da 80 euro è sprecato
Ma se uno volesse fare oc pesanti non basterebbe la extreme 4 ;)
la extreme 4 può fare cose che voi umani non potete neanche immaginare.......:lol::PMa se uno volesse fare oc pesanti non basterebbe la extreme 4 ;)
la gigabite dava problemi con il Z77Ok ma molto probabilmente prenderò questa come scheda video
VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP
vi è differenza
Ok ma molto probabilmente prenderò questa come scheda video
VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP
vi è differenza
la gigabite dava problemi con il Z77
per non rischiare io andrei di MSI, che secondo me è anche migliore
per il resto ottima config di roxnad:ok:
i sembra che manchi il dissipatore
io non posso che consigliarti il macho hr-02 o il 612s
io intendevo tutti gli Z77, cmq se mi dici che non hai problemi, meglio così!4gb non ci fai niente (se non metti 3 monitor...), prendi quella da 2gb
se per z77 intendi la extreme 4... io ho esattamente la stessa config e non ho problemi, tengo bf3 60 fps fissi..
e poi anche la g45 è z77...
e cmq si avevo scordato il dissipatore vai di macho, o noctua se hai da spendere