Shaka19
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti avrei bisogno cortesemente di informazioni in merito ad un pc da gaming che ho intenzione di creare, non dico da 0 ma quasi xD
Provengo dal lontano 2008 e sono rimasto un po' arretrato con tutto, non ho un idea precisa del budget ma dovrei cambiare un po' di cose come scheda video, assolutamente il processore e quindi anche la scheda madre in quanto sono rimasto ad un socket 775, la ram, diciamo n po' tutto..
Ho questa configurazione:
Intel QuadCore Q6600 @ 2.40 ghz Dissipatore base del QuadCore
Ram DDR2 3 GB (non ho idea di quale casa produttrice sia)
GeForce 9500 GS @ 512 mb
So che è solo la base ma potete consigliarmi voi più o meno qualcosa di veramente buono? Sarei indirizzato su una HD 7950 come scheda video, ce ne sono parecchi modelli, consigli?
Processore assolutamente un i7 anche qui vari modelli..
ram sarei indirizzato su corsair vengeance 16 gb o 8 gb
In conclusione avrei bisogno di un pc che mi duri abbastanza e sopratutto che mi faccia girare giochi recenti e futuri, fin dove possibile chiaramente xD come base pensate a Skyrim con le mod (titolo abbastanza peante se si pensa alle mod)
Ringrazio :)
Provengo dal lontano 2008 e sono rimasto un po' arretrato con tutto, non ho un idea precisa del budget ma dovrei cambiare un po' di cose come scheda video, assolutamente il processore e quindi anche la scheda madre in quanto sono rimasto ad un socket 775, la ram, diciamo n po' tutto..
Ho questa configurazione:
Intel QuadCore Q6600 @ 2.40 ghz Dissipatore base del QuadCore
Ram DDR2 3 GB (non ho idea di quale casa produttrice sia)
GeForce 9500 GS @ 512 mb
So che è solo la base ma potete consigliarmi voi più o meno qualcosa di veramente buono? Sarei indirizzato su una HD 7950 come scheda video, ce ne sono parecchi modelli, consigli?
Processore assolutamente un i7 anche qui vari modelli..
ram sarei indirizzato su corsair vengeance 16 gb o 8 gb
In conclusione avrei bisogno di un pc che mi duri abbastanza e sopratutto che mi faccia girare giochi recenti e futuri, fin dove possibile chiaramente xD come base pensate a Skyrim con le mod (titolo abbastanza peante se si pensa alle mod)
Ringrazio :)