• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pezzi PC per Guild Wars 2 e altro

Pubblicità
Ok, ora riguardando ho visto che non è disponibile solo l'alimentatore...Se entro domani non lo è ancora, lo cambio e ordino. Grazie ^^

(al massimo domani ti stresso ancora un'ultima volta u.u)

Ok, diventerò pazzo... Ora non è disponibile nessun alimentatore -_-'' Ci sarebbe quello lite da 500w (600w è finito), ma non mi fido, sulle statistiche della nvidia dice che sono consigliati 550 w... Altra marca di alimentatore che posso usare? >_>

up

- - - Updated - - -

neanche la ram è più disponibile...un altro tipo di ram da 8gb che consigliate e che non sia in conflitto con il resto? >_>

- - - Updated - - -

Questo può andare come alimentatore? [h=1]Alimentatore PC LC-Power LC6560GP3 V2.3 Green Power 560W 80Plus Bronze[/h]

E il case?

- - - Updated - - -

Potresti dirmi quali banchi di ram consigli di quella marca?

- - - Updated - - -

QUeste corsair possono andare bene? [h=1]RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9[/h]

No, prendi o le G.skill o se ci sono le vengeance low profile ;)
Per il case potresti prendere un Centurion 5 II ;)

ma LOL L'ordine l'ho fatto prima di leggere i vostri messaggi. Praticamente, per quanto riguarda la RAM ho trovato le stesse che mi avevate consigliato (della corsair), solo che erano rosse (identiche, stesso codice, tranne una "R" finale). Per quanto riguarda il case, ho scelto il case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero... Che fortuna xD Grazie mille per la pazienza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro