Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono proprio piccoli non riesco a capire da dove si sono staccatiTocca vedere da dove si sono staccati, e le condizioni del resto ancora "apparentemente' sano.
foto?
se sono del dissipatore stock ignorali, piuttosto cambia il dissipatore che quello stock è abbastanza penosoOltre questo, ne sono saltati via altri e due uguali
Eh ma devo esserne sicuro che siano del dissipatore e non so come verificarlose sono del dissipatore stock ignorali, piuttosto cambia il dissipatore che quello stock è abbastanza penoso
fino a cPU con 6 core metti il Thermalright Assassin King 120 SE
per i Ryzen 7 mettine uno più grande: Thermalright Phantom Spirit 120 SE
che dissipatore hai montato?Eh ma devo esserne sicuro che siano del dissipatore e non so come verificarlo
ho preso il vecchio dissipatore stock di AMD che avevo e non sembra esserci nulla del genere da fuori, forse hai provato a togliere la mascherina superiore con il logo di AMD e sono saltate le linguette che lo tenevanoOltre questo, ne sono saltati via altri e due uguali
capisco, ma il suggerimento del cambio rimane tale e quale, dissipatore stock è da sostituire a prescindereEh ma devo esserne sicuro che siano del dissipatore e non so come verificarlo
Il dissipatore è quello stock amdche dissipatore hai montato?
facci una foto del dissipatore
Mi sono informato in giro e credo siano le retention bracketho preso il vecchio dissipatore stock di AMD che avevo e non sembra esserci nulla del genere da fuori, forse hai provato a togliere la mascherina superiore con il logo di AMD e sono saltate le linguette che lo tenevano
Se è quella che perde pezzi, vuol dire che potrebbe cedere il dissipatore in qualsiasi momento.
Visualizza allegato 494735
Per sicurezza cambialo.