PROBLEMA Pessima esperienza con fastweb (ex) 20 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
Bisognerebbe sentire cosa ne pensano l autorità di garanzia della concorrenza sul mercato , giusto per darti un idea qui sotto ti metto il link di NGI dove puoi vedere quello che ti garantisce per vero sulle sue linee HDSL e ADSL2+ e relativo canone

Formula HDSL - NGI SpA

Adsl da 20mega

Formula Business - NGI SpA

Velocità in download fino a 20 Mb/s*

- Velocità in upload fino a 1 Mb/s*

- Banda minima garantita di 1 Mb/s

- Canone mensile 99,00€ + IVA al mese

Min^^ia dei prezzi!!!:shocked:

Ma sai, forse è proprio perchè tu hai ragione che l'agcom ha creato questa forma di tutela(si, so che sembra strano visto come siamo combinati..ma non voglio fare polemica) della serie: vendi una cosa che non c'è perchè non è materialmente fattibile e lo fai in modo ingannevole? Ed io ti purgo sottraendoti clienti(e introiti). Altrimenti non trovo il senso logico dell'intera macchina agcom..
In ogni caso, era già mia intenzione andare nei loro uffici venerdì dopo il primo abbassamento di banda, ma erano chiusi; lunedì ci farò un salto e vediamo cosa mi dicono, anche a proposito dell'insensata richiesta del contributo di disattivazione da parte di tiscali..
 
U

Utente 137607

Ospite
Min^^ia dei prezzi!!!:shocked:

Ma sai, forse è proprio perchè tu hai ragione che l'agcom ha creato questa forma di tutela(si, so che sembra strano visto come siamo combinati..ma non voglio fare polemica) della serie: vendi una cosa che non c'è perchè non è materialmente fattibile e lo fai in modo ingannevole? Ed io ti purgo sottraendoti clienti(e introiti). Altrimenti non trovo il senso logico dell'intera macchina agcom..
In ogni caso, era già mia intenzione andare nei loro uffici venerdì dopo il primo abbassamento di banda, ma erano chiusi; lunedì ci farò un salto e vediamo cosa mi dicono, anche a proposito dell'insensata richiesta del contributo di disattivazione da parte di tiscali..

il tuo discorso non farebbe una piega se non fosse per il fatto che se ti vuoi connettere alla rete o paghi le cifre che chiede NGI oppure ti adegui al mercato e li purtroppo sono tutti uguali sul prometto ma non mantengo !! non guardare la mia linea di Infostrada perché è una mosca bianca hahahahhah se tutte le linee fossero cosi in Italia saremo ai primi posti e non agli ultimi !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonioys

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
il tuo discorso non farebbe una piega se non fosse per il fatto che se ti vuoi connettere alla rete o paghi le cifre che chiede NGI oppure ti adegui al mercato e li purtroppo sono tutti uguali sul prometto ma non mantengo !! non guardare la mia linea di Infostrada perché è una mosca bianca hahahahhah se tutte le linee fossero cosi in Italia saremo ai primi posti e non agli ultimi !!
Uffi però...anche io voglio queste aberrazioni genetiche!! ahahah
Io un idea su come cambiarli l'avrei, ma non l'esprimo perchè conosco il significato di utopia....

Tornando al problema, ieri avrei dovuto ricevere la chiamata del tecnico(entro le fantomatiche 72 ore) ma niente e non son potuto andare a parlare con qualcuno presso gli uffici agcom.
La connessione continua a saltare(anche se non 100 volte al giorno, ma salta comunque troppe volte).
Questo è il log appena scattato:
27.05.2014.jpg
Ho intenzione di scrivere nuovamente sul profilo facebook nella speranza che venga ricontattato entro breve e dirgli qualcosina di più dettagliato, ma qua chiedo il tuo intervento:
Al posto mio, cosa gli diresti?
Di riportare la portante a 20 mega, ma per il resto? Riguardo attenuazione ed snr? Devo dire qualcosa che mi renda più "competente" ai loro occhi e che possa tornarmi solo utile?

Grazie!!

EDIT: se prima i valori dello speedtest medi erano ping tra 31 e 47, down tra 17,6 e 17,7 up tra 0,8 e 0,85 adesso siamo calati: ping tra 47 e 70, down tra 13,7 e 14,6 up tra 0,3 e 0,5....annamo bene annamo..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!