Peso dei video molto alto

Pubblicità

imRistaah

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao a tutti, da poco, da quando ho il pc nuovo, ho deciso di cominciare a registrare dei video da mettere su youtube. Il problema è che dopo che ho registrato (con fraps, dxtory, action, obs) e renderizzo (con sony vegas, camtasia) il file pesa veramente tantissimo. Ad esempio sul mio canale ho un video che dura meno di 5 minuti e mi è venuto a pesare 120MB. Prima di avere questo computer, avevo un portatile, e provavo a fare video anche se era abbastanza difficile non farli laggare (causa hardware versione mobile), ma ce la facevo comunque e li postavo su youtube. Sempre sul mio canale ho in privato un video su Fifa13 che dura 14-15 minuti, e ricordo CHIARAMENTE che pesava meno di 15MB (in HD) e lo avevo caricato in 20 minuti.
Ora apparte non capire il perchè di questo strano fenomeno, vorrei sapere quale secondo voi, è il metodo migliore per fare pesare i video poco.
Ristaah

p.s.:dovrei aver azzeccato sezione. se non è così, scusatemi D:
p.p.s.: sono disposto anche a renderizzare in 480p

e ricordo CHIARAMENTE che pesava meno di 15MB (in HD) e lo avevo caricato in 20 minuti.
un video in hd da 20 minuti che pesa 15mb o dispone di un algoritmo di compressione alieno:hihi: o ha una qualità pessima:asd:
opto di più per la seconda opzione...
un video hd di buona qualità NON può pesare meno di 10-15 mb al minuto, non è possibile a meno di non scendere a compromessi con la sua qualità:sisi:

di la verità hai usato l'algoritmo di stargate atlantis per comprimere il video di 15 minuti in 15 mb

Giuro sui miei parenti, il video pesava poco ed era Hd in un buonissima qualità posso anche mostrarvi il video se volete

Questo non prova nulla, per dimostrarlo devi avere il video sorgente da 15 mega.

Comunque 120 mega per un video in vero HD di 5 minuti non sarebbero nemmeno tanto...
Se la risoluzione e' massima e la compressione bassa o assente si fanno numeri da capogiro come niente (anche 1 giga !)

- - - Updated - - -

Comunque puoi verificare le dimensioni del video che hai messo guardandolo in 720 e poi andando nella cartella dei file temporanei e vedrai quanto e' grande.

Se la risoluzione e' massima e la compressione bassa o assente si fanno numeri da capogiro come niente (anche 1 giga !)
un minuto di video a 1364x768p con fraps pesa 1,2gb se bloccato a 30 fps:suicidio:

non mi ha postato il commento... comunque ho provato a scaricarlo con atubecatcher e pesava 114mb imposibilissimo, perchè per caricare tale video ci metterei almeno 1 ora... Il video sorgente non lo ho più non avendo più il vecchio pc che comunque avevo formattato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro