Ciao a tutti, da poco, da quando ho il pc nuovo, ho deciso di cominciare a registrare dei video da mettere su youtube. Il problema è che dopo che ho registrato (con fraps, dxtory, action, obs) e renderizzo (con sony vegas, camtasia) il file pesa veramente tantissimo. Ad esempio sul mio canale ho un video che dura meno di 5 minuti e mi è venuto a pesare 120MB. Prima di avere questo computer, avevo un portatile, e provavo a fare video anche se era abbastanza difficile non farli laggare (causa hardware versione mobile), ma ce la facevo comunque e li postavo su youtube. Sempre sul mio canale ho in privato un video su Fifa13 che dura 14-15 minuti, e ricordo CHIARAMENTE che pesava meno di 15MB (in HD) e lo avevo caricato in 20 minuti.
Ora apparte non capire il perchè di questo strano fenomeno, vorrei sapere quale secondo voi, è il metodo migliore per fare pesare i video poco.
Ristaah
p.s.:dovrei aver azzeccato sezione. se non è così, scusatemi D:
p.p.s.: sono disposto anche a renderizzare in 480p
Ora apparte non capire il perchè di questo strano fenomeno, vorrei sapere quale secondo voi, è il metodo migliore per fare pesare i video poco.
Ristaah
p.s.:dovrei aver azzeccato sezione. se non è così, scusatemi D:
p.p.s.: sono disposto anche a renderizzare in 480p