Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
r9 390 morta smontata e driver disinstallato.Smonta il dissipatore CPU , cambia la pasta e rimonta.
la scheda video dedicata l'hai staccata sì ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---ma prova a fare come ti ho detto pulizia del driver con DDU
fatto. appena attacco lo streaming sempre il solito suono e schermo nero per qualche secondo.ma prova a fare come ti ho detto pulizia del driver con DDU
Se continui cosi, ti bruci anche la integrata, i puntini verdi sono tipici problemi al chip video.
Rimedia al piú presto.
80° non sono così strani per un 12700k sotto sforzo. Ma esattamente che dissipatore hai? e la temperatura della stanza dove sta il pc quanto è?pasta cambiata. ho lanciato 2 volte di seguito il cine e questi sono i risultati.
Ma hai ancora i puntini verdi?fatto. appena attacco lo streaming sempre il solito suono e schermo nero per qualche secondo.
Dissipatore: artic freezer 2 240 a liquido.80° non sono così strani per un 12700k sotto sforzo. Ma esattamente che dissipatore hai? e la temperatura della stanza dove sta il pc quanto è?
Ma hai ancora i puntini verdi?
Allora io direi che é tutto in regola ora, era un problema di dissipatore montato male. Comunque fai altre prove per sicurezzaDissipatore: artic freezer 2 240 a liquido.
La stanza di pom sarà a 28 30 gradi.
Nn ho avuto molto tempo per fare prove ma i puntini nn li ho visti.
Dovrebbe interessarti parecchio questo video visto che va a risolvere il tuo problemaDissipatore: artic freezer 2 240 a liquido.
La stanza di pom sarà a 28 30 gradi.
Nn ho avuto molto tempo per fare prove ma i puntini nn li ho visti.
Ok, molto meglio.pasta cambiata. ho lanciato 2 volte di seguito il cine e questi sono i risultati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fatto. appena attacco lo streaming sempre il solito suono e schermo nero per qualche secondo.
pensi sia il caso di richiedere sostituzione in garanzia??
lo guardo grazie.Dovrebbe interessarti parecchio questo video visto che va a risolvere il tuo problema
Non mi fa mettere il link quindi scrivi questo su youtube:
Come abbassare le temperature della 12° generazione di Intel - Drako Contact Frame
Eh… Corsair fa un milione di case diversi.Questi dati sono dopo una sessione di cinebench di 3 min circa. al momento dopo lo streaming niente puntini e al momento il video nn si interrotto (sono al pc da circa 15 min). il case è un mid tower corsair e al momento dei test è completamente aperto da tutti i lati.
lo guardo grazie.
Non solo, si rischia anche che ci vanno a finire animali o insetti all'interno del case e in generale si è a rischio in quanto l'hardware è esposto a liquidi o qualsiasi altro oggetto che può danneggiare l'hardware.Eh… Corsair fa un milione di case diversi.
Che modello ? Se non lo sai basta una foto e lo capisco.
Tenere il case aperto non è salutare: in poco tempo ti si riempie il PC di polvere
Figurati che io ho 2 gatti che mi girano in casa, di cui una cucciola, ci manca solo che lascio aperto il case così si mette a giocare con i cavi? già ogni giorno devo spolverare che trovo sempre qualche pelo sulla scrivania?Non solo, si rischia anche che ci vanno a finire animali o insetti all'interno del case e in generale si è a rischio in quanto l'hardware è esposto a liquidi o qualsiasi altro oggetto che può danneggiare l'hardware.
Quel frontale é proprio un bel muro anti-airflow?non ricordo il modello preciso. lo avevo aperto per rimettere la pasta termica. ora lo sigillo.
anche io ho 2 felini in giro per casaFigurati che io ho 2 gatti che mi girano in casa, di cui una cucciola, ci manca solo che lascio aperto il case così si mette a giocare con i cavi? già ogni giorno devo spolverare che trovo sempre qualche pelo sulla scrivania?