Periferiche Valide?

Simone Sposito

Nuovo Utente
120
21
Ciao a tutti per farla breve volevo chiedervi se queste periferiche sono di buona qualità per il loro prezzo (da usare per il gaming)

Cuffie
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LR...pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=hyperx

Tastiera meccanica
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01IC...s=redragon&dpPl=1&dpID=413JMYgFG0L&ref=plSrch

Mouse (lo voglio usare per giocare a degli MMO come world of warcraft)

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OO...gaming+mm4&dpPl=1&dpID=31wuatjy6iL&ref=plSrch

Tutti i consigli sono ben accetti per sostituire eventuali periferiche grazie in anticipo a tutti!

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
cuffie sull'accettabile, tastiera no, mouse no.
Buttiamo giù un budget totale e vediamo cosa ne ricaviamo ;)
Poi devi dire, impugnatura mouse, dimensione mano, per cosa userai la tastiera, se le cuffie le vuoi aperte o chiuse.
 

Simone Sposito

Nuovo Utente
120
21
Budget totale tra cuffie mouse e tastiera penso 200€, (ma posso anche sforare se serve) riguardo all'impugantura del mouse credo che sia palm grip per me, poi sono destro e la tastiera la voglio usare principalmente per il gaming specialmente MMO e raramente fps (il mouse mi va bene anche senza tasti al lato posso benissimo usare la tastiera :) ) le cuffie non capisco in che senso aperte o chiuse, intendi se le voglio che circondino il padiglione oppure no?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
vai su in sezione cuffie e leggiti il post in alto, così da fornire l`info.
Comunque in generale con quei soldi, andando su roba top qualità si può fare:
Mouse monix Naos7000 (60euri)
Tastiera Leopold fc750R brown (110 euri)
Superlux HD662 o 681+ speedlink mic (40-50 euri circa)
Tot=220 euri
Altrimenti si può scendere andando su una meccanica usata sui 50-60 euri e rientri a pieno nel budget. Ovviamente le meccaniche usate vanno stra bene, sopratutto come prima tastiera...difficilmente si consiglia il nuovo se il budget è stretto, dato che le meccaniche son fatte per durare 10 anni.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
molto tarocchi e molto costosi, da evitare.
C`è il G403 in offerta forse, quindi a quel punto meglio quello se preso sui 43 euri. Sennò spendendo di più si va di mionix o zowie, che sono facilmente reperibili qua.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ducky shine 4 su cclcomputer sta a qualcosa sopra mi sembra. Ma ovviamente con così pochi soldi non puoi pretendere chissà quale giochi di colori, a meno che di non andare su roba professionale e seria e non giocattoletti colorati.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Beh speriamo non abbiano il layout italiano...Nessuno (che passa dal forum) acquista tastiere con layout ita, è sconveniente a bomba. Le spedizioni sono circa di 1 settimana e la spesa di spedizione è compresa e ogni tanto su qualche store di 10-20 euri.
Il led è RGB credo, quindi diventa anche rosso
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Perché ci si scrive male e non ci sono ricambi di caps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili