Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho lo stesso tuo problema. mi dice "nessuna periferica audio". tu 6 riuscito a risolverlo?non so che scheda audio ho,e che non sento più nnt.io sono andato su pannello di controllo poi su suoni,voce e periferiche audio,poi su suoni e periferiche audio e mi dice su volume non c'è nessuna periferica audio.Sai come aiutarmi???:inchino:
E' successa la stessa cosa anche a me ma non ho capito la causa.problema presentatosi oggi, anche a me sul portatile di mio padre la scheda audio è installata correttamente e rilevata dalla gestioen periferiche, ma non è rilevata sotto "Suoni e periferiche audio"
a questo punto penso puo essere un virus ?
Tral'altro il NOD 32 è stato disattivato e se tento di riaprirlo mi dice che non è un applicazione win32 O_O
Il ripristino di sistema non funziona piu...
La modalita provvisoria è inacessibile schermata blu!! quando tento di entrarci :S
Messo HiJack This per controllare ma anche lu istesso problema di NOD se è un virus è veramente cazzuto