Periferiche audio non rilevate

• Autore discussione Autore discussione pepu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pepu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!!!!!!!!!!volevo chidere se qualcuno poteva aiutarmi riguardo ad un mio problema con le periferiche audio,perchè il computer mi dice che non ha nessuna periferica audio.qualcuno sa aiutarmi????????:inchino:

non so che scheda audio ho,e che non sento più nnt.io sono andato su pannello di controllo poi su suoni,voce e periferiche audio,poi su suoni e periferiche audio e mi dice su volume non c'è nessuna periferica audio.Sai come aiutarmi???:inchino:

non so che scheda audio ho,e che non sento più nnt.io sono andato su pannello di controllo poi su suoni,voce e periferiche audio,poi su suoni e periferiche audio e mi dice su volume non c'è nessuna periferica audio.Sai come aiutarmi???:inchino:
io ho lo stesso tuo problema. mi dice "nessuna periferica audio". tu 6 riuscito a risolverlo?

problema presentatosi oggi, anche a me sul portatile di mio padre la scheda audio è installata correttamente e rilevata dalla gestioen periferiche, ma non è rilevata sotto "Suoni e periferiche audio"

a questo punto penso puo essere un virus ?

Tral'altro il NOD 32 è stato disattivato e se tento di riaprirlo mi dice che non è un applicazione win32 O_O

Il ripristino di sistema non funziona piu...

La modalita provvisoria è inacessibile schermata blu!! quando tento di entrarci :S

Messo HiJack This per controllare ma anche lu istesso problema di NOD se è un virus è veramente cazzuto

problema presentatosi oggi, anche a me sul portatile di mio padre la scheda audio è installata correttamente e rilevata dalla gestioen periferiche, ma non è rilevata sotto "Suoni e periferiche audio"

a questo punto penso puo essere un virus ?

Tral'altro il NOD 32 è stato disattivato e se tento di riaprirlo mi dice che non è un applicazione win32 O_O

Il ripristino di sistema non funziona piu...

La modalita provvisoria è inacessibile schermata blu!! quando tento di entrarci :S

Messo HiJack This per controllare ma anche lu istesso problema di NOD se è un virus è veramente cazzuto
E' successa la stessa cosa anche a me ma non ho capito la causa.
Sicuramente, siccome stavo scaricando a menatta, ho baccato un virus, nel bubbio ho formattato tutto!! (stesso antivisur, mi sa che lo devo rivalutare)

anke io ho lo stesso identiko problemaa
mi dice che nn cè nex periferika audio....cm faccio???
xkè io forse ho cancellato qualk driver x caso nelle istallazione delle applicazioni cm devo fà????

aiuto

anche io ho lo stesso problema audio mi dice che la periferica audio non è installata ma poi nei vari controlli driver ecc. è tutto apposto come devo fare qualcuno sa aiutarmi

anke io avevo lo stesso problema con nod32 e mi sono scaricato n programmino gmer che ha rilevato i rootkit e li ha eliminati...... però nod nn è andato lo stesso quindi mi sn installato avast che a eliminato tutta l altra porcheria che cera dentro e poi va tutto correttamente...... ciao

Pubblicità
Pubblicità