DOMANDA Periferiche audio del mio nuovo pc

Che fare?

• Microfono + Splitter AUX

Voti: 0 0.0%
  • Cuffie con microfono integrato

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0
Pubblicità

CricetoMannaro

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
24
Salve gente di Tom's.
Ormai la mia build é completa ma ho qualche dubbio sul comparto audio. Il problema é che non so decidere se acquistare un nuovo paio di cuffie da gaming (con microfono integrato) o se comprare uno splitter ed usare delle cuffie che giá ho.
Ponendo due presupposti:
  • Ho delle Pioneer HDJ-500 che si sentono da dio, a mio parere, ma non hanno un microfono.
  • Ho un groviglio di cavi sulla scrivania (tastiera e mouse USB, cuffie AUX che attualmente uso).
Meglio risparmiare soldi e con 20-25 euro cavarmela tra microfono e splitter oppure fare piú ordine e comprare un altro paio di cuffie intorno ai 50-60 euro?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti :ok:

P.S Per quanto riguarda l'audio di sistema e qualche sporadico video su youtube la scelta era ricaduta su delle casse Logitech Z200, devo aspettare peró di finire di montare il tutto e vedere l'ingombro sulla mia scrivania che é abbastanza stretta. Per gli speaker insomma poche pretese.

Salve gente di Tom's.
Ormai la mia build é completa ma ho qualche dubbio sul comparto audio. Il problema é che non so decidere se acquistare un nuovo paio di cuffie da gaming (con microfono integrato) o se comprare uno splitter ed usare delle cuffie che giá ho.
Ponendo due presupposti:
  • Ho delle Pioneer HDJ-500 che si sentono da dio, a mio parere, ma non hanno un microfono.
  • Ho un groviglio di cavi sulla scrivania (tastiera e mouse USB, cuffie AUX che attualmente uso).
Meglio risparmiare soldi e con 20-25 euro cavarmela tra microfono e splitter oppure fare piú ordine e comprare un altro paio di cuffie intorno ai 50-60 euro?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti :ok:

P.S Per quanto riguarda l'audio di sistema e qualche sporadico video su youtube la scelta era ricaduta su delle casse Logitech Z200, devo aspettare peró di finire di montare il tutto e vedere l'ingombro sulla mia scrivania che é abbastanza stretta. Per gli speaker insomma poche pretese.

Ciao ti faccio un appunto circa le casse, quelle logitech sono davvero di bassissima qualità. Se non ti disturba spendere sui 60€ e comunque vuoi qualcosa che suoni decentemente trovi le edifier r1000 che sono un altro pianeta rispetto a quelle logitech. Se invece proprio non ti interessa fai come se non avessi scritto niente ;)

Semplicemente non pretendo chissà che dalle casse visto che serviranno solo a riprodurre raramente musica e i suoni del sistema operativo.
Questa sera ho finito di montare tutto il pc e molto spazio effettivamente non c'é sulla scrivania trai vari cavi e periferiche già collegate. Quindi io per ora sarei per spendere qualcosina in più per un buon paio di cuffie con microfono integrato intorno i 60-70 euro e massimo 30 per le casse.
Avete quindi qualche consiglio? Purtroppo di audio me ne intendo pochissimo quindi ho bisogno assolutamente di qualche dritta :sisi:
Grazie in anticipo a tutti :ok:

Con quella cifra la scelta è ridotta, se vuoi andare sul sicuro prendi le Superlux HD681 Evo + microfono a clip da pochi Euri o al massimo le Superlux HMC681 Evo, stessa identica cuffia ma con microfono incorporato. Per me meglio la soluzione con i due componenti separati, meno scocciature nel caso si dovesse rompere uno dei due.
Per le casse anche io appoggio il consiglio di prendere le Edifier R1000. :sisi:

O Edifier o krokraft queste sono le scelte fin 100, tutto il resto praticamente non ha neanche senso chiamarlo casse, ti prendi due casse di quelle vecchie classiche da PC e suonano meglio di quelle Logitech risparmiando anche un sacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro