Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse intendeva il tcs (traction control system)...
ok, scusa se ti sono sembrato incavolato :D@ludus
Ridevo pensando alla scena.
Comunque ero daccordo con te:)
solitamente se hai l'esp hai di conseguenza anche il tcs :rolleyes: fin ad ora non ho mai visto una macchina su cui gli montano l'esp e non ha il controllo di trazione.
la mia auto pure sulla versione 1.0 benzina da tipo 60cv gli danno l'esp+tcs di serie...
non serve avere 600cv per far slittare le ruote.
la mia punto 1.2 per esempio ha un esp cagoso ma di tsc (asr nel caso delle fiat) neanche l'ombra...
punto (non gpunto) con l'esp ? :shock:
vedendo ora su quattroruote c'è solo un modello di punto che può montare l'esp.
comunque il sistema bosh che usa la fiat, gm come sistema esp accumuna esp con il tcs, anche perchè l'esp senza tcs è limitato nella sua efficacia visto che l'esp per riprendere il controllo della vettura agisce sulla rotazione delle ruote, quindi se non ne ha "il controllo" per non farle slittare la sua azione sarebbe quasi nulla.
adexxx98 se hai l'esp dovresti avere anche la spia nel cruscotto e se disinseribile hai anche il tasto sulla consolle.
x il tc mi sembra molto strano che non ce l'ha dato che sto sistema lo mettono sempre insime all'esp visto che praticamente non costa nulla farlo ed usa lo stesso sistema.
hai la spia nel cruscotto?
sono regolati x rendere l'auto il + sicuro possibile e non x "divertirsi" in maniera "controllata"....(vedi auto come bmw m3 ecc...)Trovo tutti sti sistemi tremendamente invasivi! Dovrebbero dare la possibilità di regolarli visto ke nn tutti abbiamo lo stesso piede!:(
lol che?? :cav:
c'è ne siamo accorti.
non frenare mai mica è vero, dipende dalle situazioni e da come si è scomposta l'auto. in questo caso ovviamente bisognava solo parliazzare il gas, nemmeno lasciarlo tutto (e sopratutto non di botto).
se stava tipo in quarta perchè in seconda??
non bisogna nemmeno scalare... lascieresti l'acceleratore completamente, staresti per qualche attimo anche senza freno motore, all'inserimento della scalata potresti avere troppo freno motore e scomporre anche di più l'auto.