D
deleted_271768
Ospite
Gli darei un premio solo per la cocciutaggineaiahhhhhh allora con la 470 andrà tutto peggio...... proprio non vuoi capire eh???? sei un grande!!!!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli darei un premio solo per la cocciutaggineaiahhhhhh allora con la 470 andrà tutto peggio...... proprio non vuoi capire eh???? sei un grande!!!!![]()

Riprova con DDU in modalità provvisoria, clicca su pulisci e riavvia, scollega la connessione internet per scrupolo, in quanto Windows update potrebbe scaricare automaticamente i driver della GPU a suo piacimento, scarica i driver dal sito AMD corretti e validi per il tuo sistema operativo, fai partire l'installazione e vedi se ti da ancora errori!http://support.amd.com/en-us/download/desktop?os=Windows+7+-+64
Crimson ReLive Edition 17.1.2 Optional
poi mi sembra anche strano che me la rilevi come Scheda VGA Standard,
in gestione dispositivi non mi dà hardware sconosciuto,come fanno le nvidia se non ricordo male.
appena DDU termina la pulizia, e il pc si riavvia, fai partire subito l'installazione dei driverok provo a staccare internet,ma temo che ormai li abbia gia nei backup.
In teoria dovrebbe essere così e cioè che DDU al riavvio blocca gli aggiornamenti, ma a volte a Windows non gli frega nulla e installa ciò che vuole! Quindi anche dopo aver fatto la pulizia con DDU con internet disconnesso comunque non riesci ad installare l'ultima release dei driver?no anche facendo partire l'installatore in avvio automatico,riesce sempre prima a istallare i vga standard,anche disattivando windows update,
mi sembrava di aver capito che DDU doveva bloccare l'installazione automatica o sbaglio?.
comunque ho risolto,era qualche programma attivo che lo bloccava,io avevo disattivato solo gli antivirus all'inizio.
per quanto riguarda la differerenza di performance confronto alla gtx1050ti si cè qualcosa di più,ma non così tanto,
anche se 8 gb di vram mi fanno davvero piacere,ho comunque provato solo con assassin creed,provero con fallout4 e vediamo,
piuttosto un piccolo fuoritema,ma mettere il pagefile su SSD è davvero cosi deleterio?
io ho 2 SSD uno da 60 250mb/s e uno da 240 550mb/s,il SO l'ho messo sul 60 e il pagefile sul 240 statico da 8gb.
Può servire il file di paging su un SSD, altroché. Ora tieni 8 GB, alcuni giochi ne vogliono di più, quindi fai un bel file di paging da 15 GB sull'SSD più veloce. Occhio a non farlo troppo grande o windows swappa troppo rallentando le performance.comunque ho risolto,era qualche programma attivo che lo bloccava,io avevo disattivato solo gli antivirus all'inizio.
per quanto riguarda la differerenza di performance confronto alla gtx1050ti si cè qualcosa di più,ma non così tanto,
anche se 8 gb di vram mi fanno davvero piacere,ho comunque provato solo con assassin creed,provero con fallout4 e vediamo,
piuttosto un piccolo fuoritema,ma mettere il pagefile su SSD è davvero cosi deleterio?
io ho 2 SSD uno da 60 250mb/s e uno da 240 550mb/s,il SO l'ho messo sul 60 e il pagefile sul 240 statico da 8gb.
si però le AMD non hanno un'alternativa ai cuda della nvidia,hanno gli opencl ma non mi sembra vengano usate molto spesso,
quindi ora si che la CPU è un pò al limite,
anche se magari presto le librerie Vulkan potrebbero cambiare le cose e comunque ho windows 7 quindi non sto usando le directx 12,
anche queste potrebbero parzialmente risolvere il problema.
anche nei benchmark che ho visto io la rx480 e superiore di un bel pò alla 1050ti,
in uno dei benchmark che ho fatto personalmente cè una differenza di
87fps 1050ti
107fps rx480
la differenza cè però non mi sembra neanche abissale,comunque è in linea con gli altri benchmark visti in giro.
e comunque aggiungendo anche 4gb di vram ai cui personalmente dò un gran valore,
penso valga abbondantemente 70$ in piu confronto alla gtx1050ti che mi era costata 170$.
la questione del file di pagining è che temo,consumi troppo rapidamente l'SSD che ha dei cicli di scrittura limitati,
ma d'altro canto avere un file di pagining su un HDD da 40mb/s,non ha molto senso nel mio caso.
si 8gb di file di swap sono pochi per 8gb di ram seguiro presto il tuo consiglio.
yoshi il tuo avatar è sempre piu carino hi hi hi
certo stà rx480 della xfx è davvero una portaerei,è quasi piu grossa del termo che ho in stanza,
e probabilmente scalda anche di più.