Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel post preceden5e avevo detto smsl m8 costa troppo? Non ricordo il prezInfatti hai ragione, in realtà preferirei un DAC puro,
ma purtroppo si limitano ai 96kHz, mentre io cercavo qualcosa
che supportasse perlomeno i 192kHz, e a quanto pare ci sono solo le schede.....
Allora se leggi nelle recensioni lo usa @SwissMade e sembra si sia trovato magnificamente.L'SMSL M8 costa sui 250 euro, prezzo non caro per ciò che offre;
in effetti sarebbe il DAC più indicato per uno come me che cerca un supporto totale dei file,
solo che le sue ridotte dimensioni non mi convincono,
inoltre non vorrei che si rivelasse un prodotto cinese di bassa qualità;
che ne pensi?
Tuttavia dicono che per sfruttare al massimo le sue pontenzialità sarebbe opportuno
sostituire l'alimentatore proporzionato con l'SMSL P1 da acquistare a parte.....
Avrei bisogno che mi chiarissi una cosa riguardo l'O2 Desktop;
mi avevi accennato che ha un'impendenza bassa,
quindi suppongo non si possa usare con cuffie ad impendenza alta?
O forse si, usando il Gain?
Non capisco se il Gain serve ad aumentare l'impendenza.....
Te lo chiedo perchè vorrei un ampli-cuffie utilizzabile sia per cuffie a bassa che ad alta impendenza
L'SMSL M8 costa sui 250 euro, prezzo non caro per ciò che offre;
in effetti sarebbe il DAC più indicato per uno come me che cerca un supporto totale dei file,
solo che le sue ridotte dimensioni non mi convincono,
inoltre non vorrei che si rivelasse un prodotto cinese di bassa qualità;
che ne pensi?
Tuttavia dicono che per sfruttare al massimo le sue pontenzialità sarebbe opportuno
sostituire l'alimentatore proporzionato con l'SMSL P1 da acquistare a parte.....
Avrei bisogno che mi chiarissi una cosa riguardo l'O2 Desktop;
mi avevi accennato che ha un'impendenza bassa,
quindi suppongo non si possa usare con cuffie ad impendenza alta?
O forse si, usando il Gain?
Non capisco se il Gain serve ad aumentare l'impendenza.....
Te lo chiedo perchè vorrei un ampli-cuffie utilizzabile sia per cuffie a bassa che ad alta impendenza
Allora se leggi nelle recensioni lo usa @SwissMade e sembra si sia trovato magnificamente.
Sentiamo anche @maurilio86 se ha delle riserve sul smsl m8
Detto questo l'02 è adatto a tutte le impedenze ovviamente ha un massimo di voltaggio che non bisogna superare ma se usi cuffie under 300 euro stai apposto
Anche se vista la spesa di
250 smsl m8
E
150 o2
Forse maurilio può consigliarti un all in one migliore dell'accoppiata.
Io lo farei custom. Non mi sono trovato bene con il Gain a 6.5...per le Beyer è esagerato...credo che sia meglio uno di 3.5 o 4.
- - - Updated - - -
Le Audio sono piû trasportabili.