Perdita Pacchetti.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Itachi Uchiha

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho notato con il test da cmd di windows che perdo il 100% dei pacchetti con twitch.tv e anche con tomshw.it
Come è possibile ? Come risolvo ?
Ho alice 7 mega.

Ultima modifica:
Ho notato con il test da cmd di windows che perdo il 100% dei pacchetti con twitch.tv e anche con tomshw.it
Come è possibile ? Come risolvo ?
Ho alice 7 mega.

Non risolvi perchè non c'è nulla da risolvere... ci sono server che bloccano apposta gli ICMP (quindi pure il ping), ecco perchè li perdi tutti. Se fosse un problema di connessione, non avresti neanche potuto scrivere questo post.

Cioè mi stai dicendo che ieri potevi pingarli entrambi e da oggi no? Avrai pingato qualche altra cosa, mi sembra strano che 2 siti diversi così inizino a bloccare gli ICMP in contemporanea.

No so che dirti. L ho rifatto a distanza di giorni e ho sempre lo stesso problema. Non riesco a guardare nessun tipo di streaming con twitch tv. Magari ce qualche impostazione che devo spuntare o che ne so .. bho fare qualcos altro ?

No so che dirti. L ho rifatto a distanza di giorni e ho sempre lo stesso problema. Non riesco a guardare nessun tipo di streaming con twitch tv. Magari ce qualche impostazione che devo spuntare o che ne so .. bho fare qualcos altro ?

hai problemi a caricare anche i siti? cmq posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola, se riesci anche gli errori CRC HEC FEC

No non ho problemi ad aprire altri siti.
Ti sarei grato se mi dicessi i passaggi dopo essere entrato nel modem per postarteli. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità