Perdita dati su Hard disk

kristijan

Nuovo Utente
50
5
Salve ,
Ho un ssd da 960Gb , e un giorno accendendo il pc non partiva , è iniziato a uscire la schermata blu (era qualcuna con il boot)
Allora avevo un usb con l'installazione di windows 10 , è ho risolto il problema nel CMD ..
All'avvio del pc non c'era nessun applicazione o foto sul pc , solo 1 gioco .. Ho controllato hard disk e mi diceva che era pieno la metà , perciò sul desktop non mi faceva vedere niente , ma effettivamente i dati erano ancora li ..
Allora ho provato a ripristinare windows 10 , appena si riaccende il pc non trovo proprio nulla , hard disk sembra nuovo ( esempio una nuova installazione di windows) ....
Ho provato con qualche programma a riprendere alcuni dati , esempio : EASY US DATA , mi trova i file ,me li recupera ma non si aprono poi ..
Quale programma posso usare ?? O cosa posso fare per recuperare i dati
Grazie in anticipo
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Dovresti usare un software di recupero con licenza, ma anche in questo caso aver sovrascritto i dati (nuova installazione), avrà pregiudicato il recupero (è un ssd).
Se i dati da recuperare sono estremamente importanti, portalo ad un centro di recupero dati, se no, non ci perdere tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Non per sottolineare luoghi comuni, ma nelle build andrebbe inserito di diritto un disco esterno di backup.
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili