Perdita dati su Hard disk

Pubblicità

kristijan

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ,
Ho un ssd da 960Gb , e un giorno accendendo il pc non partiva , è iniziato a uscire la schermata blu (era qualcuna con il boot)
Allora avevo un usb con l'installazione di windows 10 , è ho risolto il problema nel CMD ..
All'avvio del pc non c'era nessun applicazione o foto sul pc , solo 1 gioco .. Ho controllato hard disk e mi diceva che era pieno la metà , perciò sul desktop non mi faceva vedere niente , ma effettivamente i dati erano ancora li ..
Allora ho provato a ripristinare windows 10 , appena si riaccende il pc non trovo proprio nulla , hard disk sembra nuovo ( esempio una nuova installazione di windows) ....
Ho provato con qualche programma a riprendere alcuni dati , esempio : EASY US DATA , mi trova i file ,me li recupera ma non si aprono poi ..
Quale programma posso usare ?? O cosa posso fare per recuperare i dati
Grazie in anticipo

Dovresti usare un software di recupero con licenza, ma anche in questo caso aver sovrascritto i dati (nuova installazione), avrà pregiudicato il recupero (è un ssd).
Se i dati da recuperare sono estremamente importanti, portalo ad un centro di recupero dati, se no, non ci perdere tempo.

Non per sottolineare luoghi comuni, ma nelle build andrebbe inserito di diritto un disco esterno di backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro