perche prendere plextor?

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti, ho una domanda che mi tormenta:
gurdando nei vari listi noto che i masterizzatori plextor costano molto di più dei masterizzatore come i pioneer, nec, samsung, lg come mai?
cos'hanno in più?

Purtroppo mi vedo costretto a sconsigliare l'acquisto dei Plextor sata, me ne sono passati di mano 2 ed entrambi non riescono neanche a formattare dei dvd+rw verbatim che sono presenti nella loro lista di supporti certificati

starIII ha detto:
ma quindi cos'è meglio un plextor o un pioneer 112D?

Al giorno d' oggi senza dubbio il Pioneer ... le prestazioni sono pressochè le stesse, ma il prezzo è notevolmente a favore del Pioneer ... :ok: 1/2 ... :cav:

ok allora ho fatto bene a prendere il pioneer 112D
il dubbio era più che altro perchè il prezzo è così alto.
quindi ora questi € in più non sono giustificati

Io ho acquistato un plextor px-755a pagato una fortuna rispetto ad altri masterizzatori (90 euro contro 40-50 di altre marche) però, per le soddisfazioni che mi ha dato, lo ricomprerei, pur tenendo presente il suo prezzo non indifferente.

Gigi91430 ha detto:
Io ho acquistato un plextor px-755a pagato una fortuna rispetto ad altri masterizzatori (90 euro contro 40-50 di altre marche) però, per le soddisfazioni che mi ha dato, lo ricomprerei, pur tenendo presente il suo prezzo non indifferente.

Se pensi che un mio cliente ha utilizzato sia Plextor che Pioneer, sullo stesso PC, per diversi anni e che di Plextor ne ha cambiati tre ed il Pioneer gli funziona tuttora ... ( con Plextor ha fatto circa 3000 copie mentre Pioneer ha superato le 10000 )
penso che le soddisfazioni glie le abbia date Pioneer sia per costo che per durata/qualità ...

peccato perchè l'interfaccia sata per masterizzatori mi ispirava essendo anche più orientata al futuro

Pubblicità
Pubblicità