• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Perché questo non è un buon periodo per comprare componenti?

• Autore discussione Autore discussione deleted_271768
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condivido qua un video, non spiega direttamente il perché di questo periodo esatto, ma più in "generale".

Guardatelo tutto, NE VALE LA PENA

ahahaha, bel video.
Saddy è stato fortunato a prendersi la gtx1070 mesi fa, io in questo mese volevo acquistare la RX580 da 8GB ma i prezzi sono troppo proibitivi, ma se mi girano le scatole acquisto direttamente la 1070 nonostante il mio monitor fullhd 75hz con freesync..... :muro:

Ultima modifica:
ahahaha, bel video.
Saddy è stato fortunato a prendersi la gtx1070 mesi fa, io in questo mese volevo acquistare la RX580 da 8GB ma i prezzi sono troppo proibitivi, ma se mi girano le scatole acquisto direttamente la 1070 nonostante il mio monitor fullhd 75hz con freesync..... :muro:
Dsi che ormai ci sei, se proprio vuoi alzare il budget ad una gtx 1070 prendi le vega 56 che dai primi benchmark sembrerebbe veramente un rullo per la sya fascia di prezzo

Dsi che ormai ci sei, se proprio vuoi alzare il budget ad una gtx 1070 prendi le vega 56 che dai primi benchmark sembrerebbe veramente un rullo per la sya fascia di prezzo
bisogna vedere quanto costerà al lancio e soprattutto se sarà presa dai miner.....
Comunque quando sarà precisamente sul mercato? io se non ricordo male ho visto che uscirà a metà Agosto.

bisogna vedere quanto costerà al lancio e soprattutto se sarà presa dai miner.....
Comunque quando sarà precisamente sul mercato? io se non ricordo male ho visto che uscirà a metà Agosto.
Si 14 agosto. Il prezzo di lancio è lo stesso della 1070 ( 400$). Sul fatto che verrà presa dai miner...prega

il 14, se avviene come con la 580 direi che avete 2-3 settimane prima che finiscano. anche meno stavolta

p.s io la rx 580 la presi facilmente un mese dopo l'uscita mi sembra ma in quel periodo non era ancora scoppiato il boom del mining

Ultima modifica:
Io direi che se uno le vuole addirittura di prenderle al dayone di taocomputer/qmaxtech/puntocomshop e sti qua :sisi:
io aspetterei un pò i modelli custom che sicuramente c'è tanto da dissipare,ma devo dire che il look reference è senza rivali (tra i modelli reference)

La versione limited edition raffreddata a liquudo è da nerdorgasmo con quel alluminio spazzolato grigio chiaro ( e non avendo la ventola ha un design pulitissimo)

Si 14 agosto. Il prezzo di lancio è lo stesso della 1070 ( 400$). Sul fatto che verrà presa dai miner...prega
Pensate solo che una RX580 fa circa 20 MH/s e consuma circa 180/200w...
Dalle aspettative, ovvero 100 MH/s con poco meno di 300w (ma anche se fosse 60 MH/s... sarebbe una bomba), VEGA sarà ricercata ovunque dai Miners, peggio del petrolio :sisi:

Pensate solo che una RX580 fa circa 20 MH/s e consuma circa 180/200w...
Dalle aspettative, ovvero 100 MH/s con poco meno di 300w (ma anche se fosse 60 MH/s... sarebbe una bomba), VEGA sarà ricercata ovunque dai Miners, peggio del petrolio :sisi:
Sigh lo so... tu la sai l'ultima dei miners? Che minare con le gpu per i miners professionali paga così tanto che hanno affittato un 747 cargo per farsi portare un carico da decine di miaia di gpu, perché il costo dell aereo sarebbe stato minore della perdita di tempo ( e quindi tempo di uptime running) che avrebbero avuto se gliele avessereo spedite via nave?? Stiamo parlando di un altro livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro