Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
Io ho la cartella, ma non ho nè il processo e nè l'icona nell'area di notifica. Cosa posso fare?
Usa il tool della microsoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la cartella, ma non ho nè il processo e nè l'icona nell'area di notifica. Cosa posso fare?
Usa il tool della microsoft
Da me è apparso da solo...
Sia win8.1 sia win7...
Ma come detto è inutile...
Serve solo per ricevere una mail il 29 agosto !
Quindi puoi vivere tranquillamente senza !
Fregatene!Anche io ho un problema, ho Windows 7 home premium (ovviamente versione originale) e ho sia l'aggiornamento [h=1]KB 3035583 che KB2952664 è se vado in windows>system32 la cartella gwx la ho, e ho anche l'applicazione ma quando cerco di aprirla nei processi vede per 1 secondo Gwx.exe e poi scompare non aprendo niente, qualcuno sa aiutarmi?[/h]
Il mio pc ha appena finito di eseguire la diagnostica dei problemi per cui non appare l'icona ed è uscito questo, sono andato a ricontrollare e ora l'aggiornamento KB3035583 risulta come "non riuscito" e non più come "completato" come faccio a rifarlo? GrazieAnche io ho un problema, ho Windows 7 home premium (ovviamente versione originale) e ho sia l'aggiornamento KB 3035583 che KB2952664 è se vado in windows>system32 la cartella gwx la ho, e ho anche l'applicazione ma quando cerco di aprirla nei processi vede per 1 secondo Gwx.exe e poi scompare non aprendo niente, qualcuno sa aiutarmi?
Ok grazie mille, ma il pc viene formattato si o no? Poi non sono sicuro che il mio pc sia compatibile con Windows 10 ma so che c'è la possibilità prima dell'installazione di verificarlo, si può fare?
Per verificare la compatibilità bisogna per forza fare la prenotazione, ma visti i problemi che hai per avviare il file GWX lascerei perdere.Ok grazie mille, ma il pc viene formattato si o no? Poi non sono sicuro che il mio pc sia compatibile con Windows 10 ma so che c'è la possibilità prima dell'installazione di verificarlo, si può fare?