DOMANDA Perché io test OCCT si blocca?

Pubblicità
ti consiglia di utilizzare anche prime 95 invece di occt,mi chiedo inoltre hai installato tutti i driver del chipset, perché noto che occt non ti rileva i valori in idle

Allora, ho disinstallato tutti i driver della scheda madre pulito il registro di sistema e reinstallato i driver da zero… Il sistema è diventato stabilissimo! Con o CCT e il test è andato bene mantenendo i 3.4 - 3.3 ghz costanti a una temperatura massima di 61 °C con un bus di 98… Direi che mi posso ritenere soddisfatto! Inoltre ho provveduto a reinstallare tutti quanti i driver da zero di ogni componente!! Grazie sei un mito! PS come temperatura come ti sembra?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Altro piccolo appunto… Poco fa ho giocato 20 minuti a fifa 18… E alla fine dopo essere uscito dal gioco sentivo le ventole che giravano ancora molto forte… Così ho aperto il programma di diagnostica di cui sopra e ho notato che la CPU girava ancora al 100% e che le temperature erano intorno ai 70°… Nonostante il gioco fosse ormai spento… Ho riavviato il computer la situazione si è normalizzata… È normale tutto questo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ha ripreso a fare i capricci ..ho impostato vcore a 1.27..ora vediamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità