DOMANDA Perché io test OCCT si blocca?

Pubblicità
qiale cartella?

dove li rovo questi valori?
entra nel bios e nella sezione overcloc ci dovrebbe essere cpu llc

Felice non lo trovo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non c'è un tasto di ricerca nel bios, comunque dovrebbe essere nella sezione overclock (mode expert(

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Purtroppo non c’è o nonn lo trovo io ...ma è tutto in auto come voltaggi ...perché lo imposta a meno ?

A questo punto la metto direttamente a 1.25 dato che non trovo quella voce ,?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A questo punto la metto direttamente a 1.25 dato che non trovo quella voce ,?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Al momento sono treno, ti rispondo fra un'oretta scusami, così vedo bene il tuo bios

Inviato da BAH-W09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Tranquillo ... un’altra info .. per settarie il BIOS bisogna affidarsi ai valori tecnici rilasciati sulla scheda dal produttore ?

allora mi sono documentato per bene , su questa scheda madre e come in molte altre i ryzen hanno qualche problema di compatibilità con le ram...Tutto questo è risolvibile con l'aggiornamento del bios. Ti allego il link della guida. Installa l'ultima versione del bios della tua scheda madre(che non sia versione beta). Fatto ciò dovresti risolvere il tuo problema

Aggiornato ma nulla da fare ....salta dopo neanche due minuti..qui i report
https://drive.google.com/drive/folders/1kyOfqC8J2915ilmb5Rhrq13IORFdQq7t?usp=sharing
Capito sicuro di aver montato tutto bene? Gentilmente manderesti delle foto anche su drive va bene della tua build e anche delle schermate del bios?

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La build l’ho appena caricata nella descrizione del mio profilo ..ti posto anche qualche foto IMG_0060.webp
IMG_0062.webp

Allora imposta il vcore a 1.27 in mode override e vediamo come si comporta

ti consiglia di utilizzare anche prime 95 invece di occt,mi chiedo inoltre hai installato tutti i driver del chipset, perché noto che occt non ti rileva i valori in idle

ti consiglia di utilizzare anche prime 95 invece di occt,mi chiedo inoltre hai installato tutti i driver del chipset, perché noto che occt non ti rileva i valori in idle

Di fatto non l’avevo mai installato nulla a parte il Bíos nuovo qualche giorno fa… Nemmeno dai CD di installazione… Ho semplicemente aggiornato i driver della scheda video dalle impostazioni di sistema di Windows

Pubblicità
Pubblicità