Perché i PC hanno standard più alti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima ancora della possibilità di upgrade, questo è il vero motivo per cui le console esistono e continueranno ad esistere.
Oltre a consentire di raggiungere una fascia di mercato incommensurabilmente più ampia (motivo principale) oltre ad essere oggetto di marketing per i giochi stessi..

io non sono molto sicuro del fatto che la console sia più diffusa.
Senza considerare l'esport, basti solo pensare alla popolazione dei vari moba e mmorpg che supera le decine di milioni di persone e sono principalmente su pc.

Vi immagginate una nuova console atari?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è una sezione retrogaming?

siete tutti giovani.
la mia prima console è stata questa
Non è portatile.

Io ho veramente avuto come prima console un Atari VCS 2600 (che ancora possiedo e che funziona.. capita raramente che gioco con le rom emulate sul tablet).. però, in effetti, ho quasi 50 anni... ad un certo punto diventa una mera questione anagrafica.

Il VCS non è stata la prima console. E anche al tempo mi capitava di giocare da amici con i tennis/pong che erano molto diffusi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non è portatile.

Io ho veramente avuto come prima console un Atari VCS 2600 (che ancora possiedo e che funziona.. capita raramente che gioco con le rom emulate sul tablet).. però, in effetti, ho quasi 50 anni... ad un certo punto diventa una mera questione anagrafica.

Il VCS non è stata la prima console. E anche al tempo mi capitava di giocare da amici con i tennis/pong che erano molto diffusi.

mica ho detto la prima, ma la MIA prima. Anche se giocavo col vic20 con mio cugino. io vado per i 40 :D

Ok. Ma stavamo parlando di console portatili.

credo tutti quanti abbiano avuto la gameboy, che è stata la prima vera console portatile. La microvision non so se sia mai arrivata initalia.
Poi c'erano questi che io chiamavo "schiacciapensieri" non so come li chiamate voi.
avevo questo e un altro gioco che non ricordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro