Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3ds è stata la mia prima console (portatile) in vita mia, mi resterà sempre nel cuore:ok:
Ecco, vedi? Intendevo dire questo. Poi diventa più difficile riuscire ad apprezzare giochi precedenti a quelli di cui si ha avuto esperienza diretta.Il 3ds è stata la mia prima console (portatile) in vita mia, mi resterà sempre nel cuore:ok:
Pensa che qua stamo già ai remakeEcco, vedi? Intendevo dire questo. Poi diventa più difficile riuscire ad apprezzare giochi precedenti a quelli di cui si ha avuto esperienza diretta.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No.. nei primi anni ottanta c'erano i "clock game" e poi anche arnesi più impegnativi.. io avevo una specie di Pacman lcdAllora sei giovane, la prima console porttaile è stato il gameboy
Prima ancora della possibilità di upgrade, questo è il vero motivo per cui le console esistono e continueranno ad esistere.
Oltre a consentire di raggiungere una fascia di mercato incommensurabilmente più ampia (motivo principale) oltre ad essere oggetto di marketing per i giochi stessi..
Si ma ho avuto altre console prima non portatiliAllora sei giovane, la prima console porttaile è stato il gameboy
Allora sei giovane, la prima console porttaile è stato il gameboy
Non è portatile.siete tutti giovani.
la mia prima console è stata questa
Si che c'è la sezione retrogaming, ma non è granché interessante.Vi immagginate una nuova console atari?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è una sezione retrogaming?
Non è portatile.
Io ho veramente avuto come prima console un Atari VCS 2600 (che ancora possiedo e che funziona.. capita raramente che gioco con le rom emulate sul tablet).. però, in effetti, ho quasi 50 anni... ad un certo punto diventa una mera questione anagrafica.
Il VCS non è stata la prima console. E anche al tempo mi capitava di giocare da amici con i tennis/pong che erano molto diffusi.
Ok. Ma stavamo parlando di console portatili.mica ho detto la prima, ma la MIA prima. Anche se giocavo col vic20 con mio cugino. io vado per i 40 :D
credo tutti quanti abbiano avuto la gameboy, che è stata la prima vera console portatile. La microvision non so se sia mai arrivata initalia.Ok. Ma stavamo parlando di console portatili.