DOMANDA Perchè windows 10 fa schifo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
......

....ti spiego, con un pc del genere mi aspettavo una scheggia, accensione molto veloce apertura cartelle e programmi velocissima ecc invece sono rimasto profondamente deluso.....windows 7 l'ho provato nel portatile.....in pratica il passaggio da una macchina molto vecchia con xp a una molto nuova con w10 non mi ha mica lasciato sorpreso!!!...anzi......

Ma hai installato il 10 sopra un 7 oppure da macchina vergine ?

Windows 10 ha molti problemi ma installato da zero funziona molto meglio.

Sopra ti hanno chiesto se w10 era preinstallato!?

si è preinstallato.....

- - - Updated - - -

Le ram ddr3 non sono per nulla compatibili con le cpu Intel di sesta generazione.

Non puoi paragonare Windows 10 64 bit a Windows Xp che è a 32 bit dato che usano due architetture diverse. E' come paragonare Windows 3.1 a Windows XP.
Se due sistemi operativi sono a 64 bit allora li puoi paragonare e la stessa cosa vale se sono tutti e due a 32 bit.

Non sono per niente d'accordo dire che una ram ddr3 non sia per nulla compatibile con gli intel di sesta generazione! è veramente esagerato!!!...non funzionerebbe più nulla......sono un'ignorante....ma non mi sembra che tra le ddr3 e le ddr4 ci sia un balzo generazionale enorme!..cioè tra una ddr3 2133MHz e una ddr4 2133MHz non è che ci siano differenze di prestazioni enormi e visibili....

Esegui un'istallazione pulita di w10!Vedrai,che la situazione migliorera'notevolmente....

..è quello che vorrei fare...il problema è che è preinstallato!..quindi dovrei scaricarmi il cd o l'iso di w10.....inoltre ho notato che forse non è nemmeno W10...mi spiego...forse è un aggiornamento da windows 8 a W10!...

- - - Updated - - -

Intel skylake non supporta ddr3

....senza offesa...è una stronzata!!! le supporta eccome!...dovrebbero vendere pc non funzionanti!!
guarda il sito della intel!!!

..è quello che vorrei fare...il problema è che è preinstallato!..quindi dovrei scaricarmi il cd o l'iso di w10.....inoltre ho notato che forse non è nemmeno W10...mi spiego...forse è un aggiornamento da windows 8 a W10!...

- - - Updated - - -

....senza offesa...è una stronzata!!! le supporta eccome!...dovrebbero vendere pc non funzionanti!!
guarda il sito della intel!!!
Le supporta con le mobo apposite ma il voltaggio alto delle ddr3 rovina L'IMC di skylake mandando il procio a quel paese

ok, io scarico l'iso di W10...ma poi dopo che formatto
e installo w10 come faccio ad attivarlo? mica ho il seriale o la password....?!!

il seriale non ti servirà, quando te lo chiede schiaccia ignora e prosegui, appena si collega a Windows update te lo attiva in automatico, se non dovesse attivarlo vai sotto sistema e lo attivi mettendo il vecchio seriale di win 7/8/8.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro