marcobar91
Nuovo Utente
- Messaggi
- 25
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Come si fa a disabilitare i programmi in avvio automatico? e sopratutto cosa lasciare in avvio automatico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ctrl alt canc e su gestione attività nella sezione avvio lasci attivato solo ciò che serveCome si fa a disabilitare i programmi in avvio automatico? e sopratutto cosa lasciare in avvio automatico?
Ragazzi paragonando Win 7 64bit e Win 10 64bit chi la spunta? Io sul mio nuovo pc da gaming ho meso Windows 10 ed è veloce e in gaming è buono ma sono dubbioso se per caso mi strozzasse l'hardware, e se con win 7 riuscirei a sfruttare al max l'hardware? Non so se è la stessa cosa ma sul portatile avevo win 7 e andava bene, gli ho messo win 10 ed è diventato lento come lo schifo.
Quindi è inutile che provo a mettere win 7? Chissà se c'è un OS che sfrutta a pieno l'hw.. Comunque molti giochi mi girano fluidi a 60fps mentre AC3 ad esempio fa i capricci con impostazioni grafiche al max e non resta mai stabile, una volta sta sui 58 fps cambi azione o inquadratura e ti ritorvi a 35fps, boh, sono proprio ottimizzati con il sedere gli assassin's creed, esempio con fallout 4 e gta v non ho questo problema.
Ho risolto, ho modificato le impostazioni grafiche dal file ini in documenti mettendo Vsync 0 e per mia sorpresa in certi momenti arriva anche a 100fps però non sono mai stabili, una volta sono 57 un'altra 100 però è migliorata notevolmente la fluidità. Comunque come immaginavo è il gioco ad essere stato ottimizzato male perché ci sono parecchie discussioni sui problemi di shuttering e framerate bassi su AC3 anche con le configurazioni migliori, infatti mi sembrava strano perchè gli altri giochi mi girano alla grande, speriamo bene con i capitoli successivi di AC, ho un po' di timore perché Unity è quello più discusso per i bug. Comunque per la cronaca, ho un i5 6600 Skylake, l'R9 380 4GB della Sapphire e le DDR4 della Kingston HyperX Fury 8GB.
Si un po' OT ma va beh qua si parla sempre delle prestazioni in gaming con Win 10 :asd:, comunque si sto facendo un percorso simile al tuo anche se in passato ho già giocato ai titoli di AC su console prima di AC3, però ero rimasto indietro e vista l'occasione del nuovo pc ho pensato di recuperarli. Comunque si è fluido ma non ha fps molto stabili almeno nel mio caso, però stica*** va benone e me lo godo per bene :vv: , credevo che win 10 mi limitasse l'hardware ma non è così.Un po' OT, ma mi sembra che stai facendo il mio stesso "percorso" :D Io ho scoperto tardissimo AC e ora me li sto giocando tutti in ordine... Su Steam sono in saldo, fino al 30... :)
Tornano IT, infatti, mi sembrava strano che con la mia config fosse fluido e non con la tua :D
Ciao,
ho comprato un nuovo computer, il vecchio era una baracca che non andava più, processore amd da 1.7 GHz, ram da 768 e rotti, scheda video una schifezza, hard disk piccolo, non riuscivo nemmeno a guardare il nuovo netflix perchè non funzionava silverlight!!!.........aveva il meraviglioso Windows XP SP3 32bit.
Ora ho un pc con processore di ultima generazione (sesta..) intel i5 6400, ram 16 GB DDR31600MHz!!!, scheda video dedicata da 2GB, scheda madre di ultima generazione....un pò come passare da una panda vecchia ad un audi nuova!! provo questo windows 10 64bit...minchia che schifo!!! accensione lentissima, apertura dei programmi lenta, anche le cartelle si aprono ad una velocità lenta....qualcuno mi spieghi perchè mi son comprato un pc nuovo se questo W10 è una vera M3RD@!!!! giuro sulle mie palle che va più veloce XP!!! xp è più reattivo, accensione più veloce, sembra più allegro....W 10 sembra assonnato!!...secondo voi dovrei installare Windows 7 professional??