e ok. questo può essere vero secondo il tuo punto di vista ovvero quello del consumatore. E' come la classe operaia che vuole una politica più a suo favore e meno capitalistica, senza capire che senza datore non esiste il dipendente e solo perchè non hai un rango elevato perchè eliminare la possibilità di arrivarci ?
Ma l'unica informazione che ha il consumatore si chiama pubblicità.
La realizzazione di campagne di marketing possono essere più o meno efficaci dall'abilità che ha la società a realizzarle.
ovvio si fanno per avere soldi, ma per farle a loro volta ci vogliono i soldi, se ATI non ha abbastanza introiti e non è così brava a farsi pubblicità non è che è Nvidia ad essere scorretta, bastarda e mafiosa. E' chiaro che ognuno fa i propri interessi, non puoi aspettarti che loro siano al tuo servizio, loro semplicemente cercano di costringerti a comprare i loro prodotti eliminando l'alternativa rivale.
Anche il fatto di bloccare il physx quando nel pc abbiamo 1 ATi + 1 Nvidia per la Fisica, è chiaro che Ageia è sua e quindi liberissima di bloccare la cosa, non vedo perchè dobbiamo vedere come una mafia.