Perchè solo nVidia ... ?

Pubblicità
bè allora non ci sono dubbi nel dire che Nvidia è una schifezza di VGA che viene comprata solo dai neofiti del settore vero ? :)

:D una schifezza non direi ...ma sicuramente ormai si è fatta un bel nome , potrebbe fare schede video schifosissime che tanto ormai venderebbe lo stesso

che fa vga schifose no.Che in momenti difficili,che noi un po' piu' esperti conosciamo,abbia campato di rendita per la sua nominata e' lapalissiano a tutti.Vi siete dimenticati quanto ancora tutt'ora rinomini (dal g92) le vga facendole passare per nuove? :nono:

finchè vende non capisco perchè non farlo.
marketing lo avrei fatto anche io, non è una scorrettezza verso gli utenti, il G92 era comunque un ottimo chip nella sua fascia perchè cambiarlo ? piccolo pochi transistors e alte frequenze, che mtoivo c'era di allestire un altra linea di produzione ?

comunque è stata in testa alle classifiche per tutte le generazioni DX10, io direi che un po' di tempo per risolvere qualche difficoltà magari sarebbe giusto anche concederglielo tranquillamente senza insultare i suoi prodotti no ?

beh giusto per il consumatore no.

se questa scheda e' Francesco,non posso fartela passare per il nuovo Vincenzo...non so se mi spiego.

il marketing va bene a lei per fare introiti su robe vecchie, ma non puo' far passare il vecchio per il nuovo. il consumatore deve essere informato

e ok. questo può essere vero secondo il tuo punto di vista ovvero quello del consumatore. E' come la classe operaia che vuole una politica più a suo favore e meno capitalistica, senza capire che senza datore non esiste il dipendente e solo perchè non hai un rango elevato perchè eliminare la possibilità di arrivarci ?

Ma l'unica informazione che ha il consumatore si chiama pubblicità.
La realizzazione di campagne di marketing possono essere più o meno efficaci dall'abilità che ha la società a realizzarle.

ovvio si fanno per avere soldi, ma per farle a loro volta ci vogliono i soldi, se ATI non ha abbastanza introiti e non è così brava a farsi pubblicità non è che è Nvidia ad essere scorretta, bastarda e mafiosa. E' chiaro che ognuno fa i propri interessi, non puoi aspettarti che loro siano al tuo servizio, loro semplicemente cercano di costringerti a comprare i loro prodotti eliminando l'alternativa rivale.

Anche il fatto di bloccare il physx quando nel pc abbiamo 1 ATi + 1 Nvidia per la Fisica, è chiaro che Ageia è sua e quindi liberissima di bloccare la cosa, non vedo perchè dobbiamo vedere come una mafia.

e ok. questo può essere vero secondo il tuo punto di vista ovvero quello del consumatore. E' come la classe operaia che vuole una politica più a suo favore e meno capitalistica, senza capire che senza datore non esiste il dipendente e solo perchè non hai un rango elevato perchè eliminare la possibilità di arrivarci ?

Ma l'unica informazione che ha il consumatore si chiama pubblicità.
La realizzazione di campagne di marketing possono essere più o meno efficaci dall'abilità che ha la società a realizzarle.

ovvio si fanno per avere soldi, ma per farle a loro volta ci vogliono i soldi, se ATI non ha abbastanza introiti e non è così brava a farsi pubblicità non è che è Nvidia ad essere scorretta, bastarda e mafiosa. E' chiaro che ognuno fa i propri interessi, non puoi aspettarti che loro siano al tuo servizio, loro semplicemente cercano di costringerti a comprare i loro prodotti eliminando l'alternativa rivale.

Anche il fatto di bloccare il physx quando nel pc abbiamo 1 ATi + 1 Nvidia per la Fisica, è chiaro che Ageia è sua e quindi liberissima di bloccare la cosa, non vedo perchè dobbiamo vedere come una mafia.

ma per curiosità prego a tutti di scusarmi l'ot

appena ti ho visto ero convinto fossi il caro psyco2 visto che rompevi ancora per sta 8800 GT!

MA SEI TU?

no perchè se sei tu complimenti perchè sei migliorato e se continui così non ti ribannano per la terza volta!!

andrea :)

ma per curiosità prego a tutti di scusarmi l'ot

appena ti ho visto ero convinto fossi il caro psyco2 visto che rompevi ancora per sta 8800 GT!

MA SEI TU?

no perchè se sei tu complimenti perchè sei migliorato e se continui così non ti ribannano per la terza volta!!

andrea :)

Era venuto il sospetto anche a me :lol::lol:
Se è veramente lui è un grande, è la tesra volta che torna :ok:

Nvidia non potente dire che vende solo per nome ragazzi, investe anche soldi per ottimizzare giochi, produce sempre schede veloci e performanti che ben si adeguano agli utenti.
Vorrei precisare che G92 è sì un rimarchio di G80, ma nota alcune sostanziali differenze, il processo produttivo, le frequenze più elevate, i consumi minori.

Nvidia non potente dire che vende solo per nome ragazzi, investe anche soldi per ottimizzare giochi, produce sempre schede veloci e performanti che ben si adeguano agli utenti.
Vorrei precisare che G92 è sì un rimarchio di G80, ma nota alcune sostanziali differenze, il processo produttivo, le frequenze più elevate, i consumi minori.

e il bus ridotto :lol:

ritornado all'origine di sta discussione. se non ci fossero le ottimizzazioni nvidia a livello software e di sviluppo dei giochi, quanto varrebbero realmente? visto e considerato che ati non ottimizza proprio nulla....:boh:

una idea ce l'avrei :asd:

ritornado all'origine di sta discussione. se non ci fossero le ottimizzazioni nvidia a livello software e di sviluppo dei giochi, quanto varrebbero realmente? visto e considerato che ati non ottimizza proprio nulla....:boh:

una idea ce l'avrei :asd:

I giochi sono scritti con librerie che vanno con entrambe le schede.
In casi come Batman ci sono limitazioni per le concorrenti, ma negli altri giochi hanno le stesse probabilità di performance delle schede ATi.
Non sparate sciocchezze e siate più concreti, non siamo qui per vedere chi lo ha più lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro