Perchè solo nVidia ... ?

Pubblicità
La finta gt300?
Nvidia Fermi, GT300 si mostra al mondo - Tom's Hardware

Le finte immagini di questo articolo?
Nvidia snobba i videogiocatori? - Tom's Hardware

Le affermazioni non vere sull'uscita delle nuove schede?
Nvidia Fermi nel 2009, ma nessuno ci crede - Tom's Hardware
Nvidia Fermi spopoler, ma nel 2010 - Tom's Hardware

Le critiche a intel (che mi sembrano un po' infantili?)
Nvidia critica Intel, ma brava solo a parole - Tom's Hardware

E poi le schede-tappa-buchi di questi ultimi tempi, come quelle che coprono la fascia bassa ma sono vecchie, quella con 2 gpu diverse in 1 scheda, ecc... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah e quelli sarebbero passi indietro ?
il non presentare una scheda ? puoi chiamarlo blaff ritardo presa in giro ma finchè non sappiamo come è questa scheda non puoi parlare di passi indietro, al massimo di ritardi e di ubriachezza del CEO questo lo ammetto però.....per passi indietro di solito si indica una rchitettura inferiore cosa che fino a prova contraria non è.

Lo so che non lo supporta nativamente, ma perchè impedirgli anche l'uso forzato da driver?
Dato che con la demo lo si poteva fare...

non credo, nelle impostazioni sotto la voce AA c'èera scritto "usa control center"
quindi si può forzare, ma non è un MSAA e soprattutto viene applicato dappertutto e perdi anche frames.

Ma se come hai detto tu non si può ancora parlare di schede, a cosa si riferiva in questa frase??? :) Io ho capito che pensasse a quello che ho specificato nell'altro messaggio

passi indietro vuol dire quando rpima eri leader del settore e adesso i prodotti soffrono in prestazioni e nelle vendite.

ma la VGa Nvidia fermi ancora non è uscita, ok che fanno gli sbruffoni e ritardano, probabilmente avranno un problema che non vogliono rendere noto, vediamo però prima come sarà veramente prima di dire che ha fatto passi indietro.

Sono un 10 anni dai , che gioco a Video Games per Computer e in tutti questi anni, a moltissimi giochi ..una volta avviati ( ma anche sulla copertina ), compariva sempre il logo nVidia e mai quello di ATi .
Passando alle cpu, nella presentazione dei giochi compare sempre il logo Intel: hai mai visto il logo AMD?? Neanche per sbaglio!
Mi sono ritrovato l'accoppiata Intel+nVidia anche alla presentazione di FIFA10, e se non sbaglio anche in Call of Duty: World at War. Appena installerò PES2009 e COD: Modern Warfare 2, sarà la stessa solfa.

Marketing, marketing e ancora marketing.

giusto per precisare Psyco89

prima del 2007 com'era la situazione nvidia ati?? a me risulta che dalle radeon 7000 fino alle x1000 nvidia abbia preso sempre belle batoste,soprattutto nella fascia top

per essere piu' buono voglio partire dalle fx5500 contro le 9000 radeon,non c'e'stata storia

ge-force 6000 vs ati x100 anche qui,per le ati per fascia di prezzo battevano le nvidia,unica nota positiva e' che la 6800 ultra perdeva contro la x850xt ma aveva sm3.0

ge-force 7000 vs x1000 : no comment,ho visto gia' la x1950xt battere la 7900gtx,la x1950xtx quasi arrivava ad una 7950gt (solo perche' era uno sli di 7900gt)

non siamo con le console, sei tu che aggiorni il PC per giocare ai giochi, non sono loro che si sbattono per fartelo gicoare a te, quello è un optional, loro mettono sul mercato i prodotti videoludici e tu in base alle tue conoscenze deciderai quale VGA prendere per poterti adattare meglio o epggio ai prodotti che comprerai.

Ripeto loro potrebbero anche fare giochi esclusivi Nvidia per quanto gli riguarda senza toccare l'anti trust.

Se tu hai speso 600€ per la 5970 e non hai i filtri, il CEO di nvidia ti direbbe "Azzi tuoi & attaccati a sto........vuoi l'AA allora comprati i nostri prodotti !"

Console.. alcune tra le console piu vendute montano sottosistema grafico ati. Nvidia a qualcosa?

la x360 e' ati, ha una specie di x1900 che supporta l'hd (quando mettevi l'hd dvd si vedeva da dio).

la ps3 ha una vga piu' scarsa,una 7800 series modificata

bè allora non ci sono dubbi nel dire che Nvidia è una schifezza di VGA che viene comprata solo dai neofiti del settore vero ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro