Perchè solo Fastweb va bene???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robix

Nuovo Utente
18
0
Ciao a tutti vorrei chiedere una spiegazione a questo:A casa ho fastweb a 6mb/s e con dc++ winmx va una bomba....provando al lavoro con tiscali vado massimo a 5 6 kb/s sia su winmx che su dc++,stessa cosa con alice piu di 5 o 6 kb/s nn va.... :toccato: come mai solo con fastweb vai alla grande??grazie in anticipo a chiunque mi risponde...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
robix ha detto:
Ciao a tutti vorrei chiedere una spiegazione a questo:A casa ho fastweb a 6mb/s e con dc++ winmx va una bomba....provando al lavoro con tiscali vado massimo a 5 6 kb/s sia su winmx che su dc++,stessa cosa con alice piu di 5 o 6 kb/s nn va.... :toccato: come mai solo con fastweb vai alla grande??grazie in anticipo a chiunque mi risponde...

provato ad usare Emule ... :ghigno2:
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Quindi Fastweb funziona meglio di telecom?
Io stavo meditando sul passaggio a Fastweb, appunto.
 

malko79

Nuovo Utente
11
0
credo che il tutto sia riconducibile al fatto che se hai un IP fastweb riesci entrare sui server fastweb (es. rete KAD per emule) e scaricare da utenti con la fibra con un upload da 10mbit!

da utente tiscali scarichi da altre adsl con upload massimo di 640kbit...

è una "sola" lo so...lo dico da ex utente fastweb...con la fibra! :cry:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
anke io ho pensato di passare a fastweb...anke se devo dire ke i costi so alti... anke se il servizio c'è...

se si prova fastweb :( dopo e un malinconico addio... voi sapete se si puo annullare il contratto tiscali senza adempire all' anno obbligatorio (come con alice) e poter togliere tiscali.. senza pagare x un anno...?
 

lucas1

Utente Attivo
159
0
robix ha detto:
Ciao a tutti vorrei chiedere una spiegazione a questo:A casa ho fastweb a 6mb/s e con dc++ winmx va una bomba....provando al lavoro con tiscali vado massimo a 5 6 kb/s sia su winmx che su dc++,stessa cosa con alice piu di 5 o 6 kb/s nn va.... :toccato: come mai solo con fastweb vai alla grande??grazie in anticipo a chiunque mi risponde...

Sul lavoro non hai x caso qualche porta logica chiusa, che ti impedisce di andare + veloce o di connetterti ad altri utenti.
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
robix ha detto:
Ciao a tutti vorrei chiedere una spiegazione a questo:A casa ho fastweb a 6mb/s e con dc++ winmx va una bomba....provando al lavoro con tiscali vado massimo a 5 6 kb/s sia su winmx che su dc++,stessa cosa con alice piu di 5 o 6 kb/s nn va.... :toccato: come mai solo con fastweb vai alla grande??grazie in anticipo a chiunque mi risponde...
dal punto di vista della linea è una cosa molto relativa xkè se tutti andassero a quella velocità nessuno avrebbe l'adsl! :D
sarà un problema di configurazione o di server..
 

gammaG

Utente Attivo
633
0
ma sul posto di lavoro hai la connessione in esclusiva per il tuo PC?
altrimenti è quantomai auspicabile che "l'administrator" abbia tagliato a 5-6kbs per singola postazione, ed è pure generoso ;) .
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Se voglio attivare Fastweb quanto tempo rimarrò senza internet e quali costi comporta il distacco da Telecom?

Chiamerò il centro informazioni ovviamente, ma sapete comè loro il servizio te lo vendono allora...

grazie!
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
robix ha detto:
Ciao a tutti vorrei chiedere una spiegazione a questo:A casa ho fastweb a 6mb/s e con dc++ winmx va una bomba....provando al lavoro con tiscali vado massimo a 5 6 kb/s sia su winmx che su dc++,stessa cosa con alice piu di 5 o 6 kb/s nn va.... :toccato: come mai solo con fastweb vai alla grande??grazie in anticipo a chiunque mi risponde...

Forse hanno un router... che ne pensi? :asd:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
mjfree io avevo alice .. se è il primo anno di abbonamento sarà un pokino difficile ke la togli... nel senso che... x contratto devi pagare obbligatoriamente almeno 1 anno se hai alice da piu di 1 anno (vedi la data d' attivazione sul contratto) allora lo puoi togliere senza pagare... kiamando il 187 ma se hai il contratto da meno di un anno la puoi togliere lo stesso ma dovrai continuare a pagare cmq fino a adempiere al anno obbligatorio ecco xke dicevo ke sarà difficile ke la togli... a meno ke nn ha buone risorse economike o necessità...credo ke nn se ne fara nulla :D (almeno era cosi x me) xke poi mettendo un altra compagnia dovresti pagare 2 volte... x quanto riguarda i tempi ci vorrebbe circa 1 mesetto se nn di piu..la telecom si dovrebbe prendere circa 2 al max 3 sett. x togliere la loro linea poi devi aspettare i tempi dell'istallazione della nuova compagni.. ke sara 2 /3 settimane...+ o - dovrebbero essere questi i tempi.... :( x i prezzi x la fastweb puoi andare sul sito della fastweb.. e li ci sono i prezzi delle varie offerte cmq la fibra ottica 24/24 dovrebbe costare 40€ al mese ... cmq infomati xke devi vedere anke se c'è la fibra ottica nel tuo quartiere... se no c'è l'adsl... tutte cse ke puo sapere meglio se kiami o visiti il sito
 
Ultima modifica:

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Ho l'ADSL telecom da più di un'anno. Il passaggio lo volevo fare perché da quando c'é stato il passaggio a 4 mb cade la linea anche più volte al giorno e sto cominciando a perdere la pazienza, chiamerò Telecom per accennare il problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili