RISOLTO Perchè questo problema con Whatsapp?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao, sono enormemente curioso di sapere perchè da un mese mi succede questo:
uso Whatsapp desktop da quando è nato (con un PC fisso) ed ho sempre inviato foto senza problemi. Da poco più di un mese le foto che invio sono tutte molto sbiadite, quasi monocromatiche. Se invece dovessi usare lo smartphone, Whatsapp me le invia correttamente. Perchè mi succede questo? Posso risolvere il mio problema? Grazie

Un milione di grazie per avermi consigliato ma non capisco bene.

>Hai provato da Whatsapp Web?
Quando ho scritto Whatsapp desktop intendevo proprio questo. Cioè nel web con un PC fisso.

>Oppure fai una pulizia con ccleaner della cache, a volte lo fa
Non capisco bene se lo devo fare con il PC fisso. Ma quale cash? Intendi di Whatsapp? Ma quello di Whatsapp desktop?

Whatsapp desktop è un software, tu stai usando Whatsapp web
https://www.whatsapp.com/download/?l=it
Prova con questo allora

Oppure, pulisci la cache del browser su cui usi Whatsapp web

Si ho Whatsapp web, hai ragione. ;)
Spero non ti arrabbi, puoi dirmi come si fa precisamente a pilire la cash del browser su cui usi Whatsapp web? Non sono molto esperto. :D:D:D:D Grazie

Apri firefox, premi alt e dal menù in alto premi strumenti e poi opzioni.
Nella barra a sinistra selezioni Privacy e sicurezza, vai fino a "cookie e dati dei siti web" e fai elimina.. Seleziona poi solo "contenuti web in cache" e fai un bel elimina. chiudi firefox e riaprilo

Ho fatto perfettamente quanto mi hai detto ma il problema non è stato risolto, anche se è migliorato di molto. Infatti ora almeno vedo le foto abbastanza colorate ma on monoscormatiche sul verde. Ora le vedo colorate e molto sbiadite. Comunque ho cancellato quei dati della cache varie già volte ma problema persiste. Comunque grazie.

Hai provato un altro browser??
PS: non è che potrebbe essere lo schermo del pc che sta tirando gli ultimi?

Si, ho provato con Google Chrome ed è perfetto. Ti dirò di pi§ con Firefox ottengo ora gli stessi risultati che avevo all'inizio. Cioè foto con colori monocronatici in vio o verde. Ho notato che rispetto a una volta che caricava le foto in un secondo, ora impiega circa 2-3 secondi, chissà se ipiega di più perchè la deve trasformare. Boh!!!
Per questo problema mi dispiace molto.

Cacchio ma sei un genio!!!! Infatti avevo un addons della IoBit che mi era andat9o a finire lì in modo automatico. Ora che l'ho rimosso è tutto OK. NON SO COME RINGRAZIARTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro