DOMANDA perchè generalmente i mac sono considerati migliori per i grafici?

Pubblicità

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
come da titolo.. mi sembra strano perchè (generalmente) con un mac al massimo ci gira mario 67 .. a meno che non si tratti di un retraggio storico diffuso dove una volta i mac avevano una gamma di colori più elevati della concorenza (sto sparando eh)

ps: non si tratta di fare flame ma solo chiedendo

Perché la gente è ignorante, tutto qui.
Ovviamente non sto dicendo che sono pessimi, ma non è assolutamente vero che sono i migliori per i grafici

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perché la gente è ignorante, tutto qui.
Ovviamente non sto dicendo che sono pessimi, ma non è assolutamente vero che sono i migliori per i grafici

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
no è che ogni volta che sento la scuola grafica vantarsi per avere 2/3 mac mi viene da ridere.. più un post per presa in giro pardon XD

come da titolo.. mi sembra strano perchè (generalmente) con un mac al massimo ci gira mario 67 .. a meno che non si tratti di un retraggio storico diffuso dove una volta i mac avevano una gamma di colori più elevati della concorenza (sto sparando eh)

ps: non si tratta di fare flame ma solo chiedendo
Per lo stesso motivo per cui gli iphone sono i telefoni migliori del mondo...
C'è comunque da dire che i mac hanno sempre avuto ottimi schermi, un pc "da supermercato" da 500€ non batte ancora lo schermo di un mac di 7-8 anni fa, ma l'errore più comune è appunto fare il paragone con telefoni/computer che costano un terzo

no è che ogni volta che sento la scuola grafica vantarsi per avere 2/3 mac mi viene da ridere.. più un post per presa in giro pardon XD
Cosa ci sarebbe da ridere?

È un bias dato dal retaggio, quando Windows 95 nasceva con quello che era Windows 95 sul system 7 Cera his Photoshop con accelerazione grafica 2d e 3d

Oggi non ci sono differenze, a parte i gusti personali di utilizzo, e di abitudine