Perchè avete H.D. Raptor ?

Pubblicità
pensate un pò ke io ho ordinato online un masterizzatore dvd e un thermaltake swing finestrato e oggi mi hanno consegnato invece un raptor 74gb e il case giusto pagando in totale 140euro........
siccome mi sto facendo 1 pc nuovo solo per giocare(mentre l'altro lo tengo x navigare e scaricare) dite ke mi andrebbe bene solo il raptor? tanto mi devo installare solo il os e i vari giochi..

*DANO* ha detto:
pensate un pò ke io ho ordinato online un masterizzatore dvd e un thermaltake swing finestrato e oggi mi hanno consegnato invece un raptor 74gb e il case giusto pagando in totale 140euro........
siccome mi sto facendo 1 pc nuovo solo per giocare(mentre l'altro lo tengo x navigare e scaricare) dite ke mi andrebbe bene solo il raptor? tanto mi devo installare solo il os e i vari giochi..
Sono il venditore che ti ha spedito la merce.. devo comunicarti che devi spedirmi l'hardisk che hai ricevuto xke sbadatamente l'ho aggiunto al tuo ordine..
ti do il mio indirizzo in privato :asd: :asd:

kernel66 ha detto:
se vedi la mia signature di spazio ne ho anche troppo!! :asd:
:) allora sei ok, prendi il raptor, nn te ne pentirai.

OT:
il tuo samsung 400 suppongo ke sia la serie T, :asd: e' davvero silenzioso cm si dice?

non lo so se è silenzioso perchè ho altri hard disk e diverse ventole nel case!!
il samsung credo che sia serie "LJ" se non sbaglio

non lo so se è silenzioso perchè ho altri hard disk e diverse ventole nel case!!
il samsung credo che sia serie "LJ" se non sbaglio

la differenza specie in lettura la si ha con i nuovi raptor, ke sono ncq, allora si ke voli

io ho 2 raptor 36gb vecchia serie in raid 0 e fanno 109mb\s di media in lettura su tutta la superficie del disco

max 125mb\s min 90mb\s

singolo devi dimezzare
ma la nuova serie va + veloce in lettura grazie al ncq, il ke vuol dire velocità ancora maggiori

e prima ke qualcuno dice ke fa 110mb\s con 2 hitachi ncq da 80gb aggiungo ke i raptor hanno tempi di accesso medi di 8ms contro i 10-12 della maggior parte de dischi fissi :ok:

ma scherzi?

io con il + lento raptor e tu con 2 160gb in raid 0 carichiamo la maggior parte delle applicazioni nello stesso tempo... e se ne metto 2 io ti perdo x strada...

kernel66 ha detto:
ma ne vale veramente la pena di spendere quei soldi per un raptor? rispondete sinceramente!

Bhè dipende anche dal resto del sistema... se hai un PII per esempio è perfettamente inutile... :asd: ;)

scusate ma è vero che i raptor sono moltisimo rumorosi:cav: :cav: :cav: ?C'é un modo per renderli un pò più silenziosi:boh: ?Grazie

sono molto rumorosi in fase di lettura però il suono che riproducono è pura musica-...è un suono molto pieno che nn mi dà alcun fastidio

Un po' si migliora il rumore isolandoli dal case con della gomma o con dei supporti elastici... :ok:

alano987 ha detto:
sono molto rumorosi in fase di lettura però il suono che riproducono è pura musica-...è un suono molto pieno che nn mi dà alcun fastidio
Addirittura... :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro