Per semplice archivio file, meglio hd interno o esterno?

Pubblicità
I red sono per lo storage (nas) i purple sono per gli impianti TVCC.
Sono ottimizzati per i loro scopi, ne più ne meno.. ho sono banalizzato la cosa :D

Perfetto, vado con i red allora! :asd:
Per curiosità, i purple per TVCC sarebbero per videosorveglianza, quindi, correggimi se sbaglio, si potrebbe tradurre anche dicendo che i purple hanno una tecnologia pensata specificamente per riproduzione video (ammesso che esista una tecnologia specifica di questo tipo, tipo componenti e assemblaggi e struttura che supportano meglio la riproduzione video anziché file di testo o immagini.... ma la sto buttando lì a casaccio...)?
Immagino che, almeno a livello base, i red possano contenere tranquillamente film e i purple anche immagini e file di testo...ma ne no so un' H in merito! :D

Beh... te l'ho scritto che ho banalizzato... per far muovere l'ago della bilancia (scelta) :sisi:
A livello di registrazione video (non riproduzione credo) può senz'altro essere stato studiato un algoritmo migliorato, ma non ha riscontri in review o altro quindi può essere fuffa.
Red (non pro) e Purple direi c'è il rischio che sia fisicamente lo stesso prodotto ottimizzato via firmware per lo scopo dichiarato.

Beh... te l'ho scritto che ho banalizzato... per far muovere l'ago della bilancia (scelta) :sisi:
A livello di registrazione video (non riproduzione credo) può senz'altro essere stato studiato un algoritmo migliorato, ma non ha riscontri in review o altro quindi può essere fuffa.
Red (non pro) e Purple direi c'è il rischio che sia fisicamente lo stesso prodotto ottimizzato via firmware per lo scopo dichiarato.

Perfetto, chiarissimo, grazie Liupen! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro