JakeTheDog
Utente Èlite
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 71
si ci stiamo perdendo tra tutti i cavi, il problema e' che gli servono dei cavi rossi, non c'e' un modulare con cavi rossi di default? oppure una versione retail senza cavi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

si ci stiamo perdendo tra tutti i cavi, il problema e' che gli servono dei cavi rossi, non c'e' un modulare con cavi rossi di default? oppure una versione retail senza cavi?
Caro @Falco75 io volevo prendere anche per un futuro upgrade un evga 750 g2 gold plus modulare quindi già con cavi sleevati ma neri e volevo prenderli tutti rossi perché il case corsair 760t ha il pannello laterale completamente trasparente quindi anche i cavi che fuoriescono dall'ali sono tutti visibili. Ma non trovo il kit completo quindi ho fatto così per qst configurazione. ? Perché solo di cavi sono arrivato a 110 euro.
cpu Intel Core skylake 1151- i7-6700K BOX 4,00GHz
scheda madre gigabyte ga-z170x gamimg7 -EU
ram Ripjaws V 16Gb ddr4-3000mhz g,skil (2x8)dual channel
dissipatore NZXT Kraken x61 aio 280mm
scheda video msi R9 390 8GB
scheda audio asus xonar u7 - 7,1
sdd SSD SAMSUNG 950 PRO M.2 512GB
hdd western digital caviar blue da 1T a 7200rpm
front.control fan touch-2100 Aerocool
cavi sleeved bitfenix cavi sleeved red vari
alimentatore EVGA 750w supernova g2
modular 80plus gold
case corsair graphite 760t
ventole corsair af140mm 2 bianche
ventole corsair af140mm 3 rosse
memory fan memory fan corsair dominator airflow
corsair command corsair commander mini per ventole
pasta termica artic mx-4
monitor LG 27Mu67-B Led display 4k
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 194229
Cmq penso che farò arrivare prima le.cose necessarie e poi penserò alle ventole da 140 se ci stanno sopra o devo prendere per forza 3 da 120... E poi vedrò come fare per usare magari i cavi originali e farli rossi.
riguardo il paracord rosso @Falco75 quale mi consigli ? lunghezza... spessore....tipo... mi metti un link? grazie