per nuovo progetto

Pubblicità
si ci stiamo perdendo tra tutti i cavi, il problema e' che gli servono dei cavi rossi, non c'e' un modulare con cavi rossi di default? oppure una versione retail senza cavi?

Caro @Falco75 io volevo prendere anche per un futuro upgrade un evga 750 g2 gold plus modulare quindi già con cavi sleevati ma neri e volevo prenderli tutti rossi perché il case corsair 760t ha il pannello laterale completamente trasparente quindi anche i cavi che fuoriescono dall'ali sono tutti visibili. Ma non trovo il kit completo quindi ho fatto così per qst configurazione. ? Perché solo di cavi sono arrivato a 110 euro.

cpu Intel Core skylake 1151- i7-6700K BOX 4,00GHz

scheda madre gigabyte ga-z170x gamimg7 -EU

ram Ripjaws V 16Gb ddr4-3000mhz g,skil (2x8)dual channel

dissipatore NZXT Kraken x61 aio 280mm

scheda video msi R9 390 8GB

scheda audio asus xonar u7 - 7,1

sdd SSD SAMSUNG 950 PRO M.2 512GB

hdd western digital caviar blue da 1T a 7200rpm

front.control fan touch-2100 Aerocool

cavi sleeved bitfenix cavi sleeved red vari

alimentatore EVGA 750w supernova g2
modular 80plus gold

case corsair graphite 760t

ventole corsair af140mm 2 bianche

ventole corsair af140mm 3 rosse

memory fan memory fan corsair dominator airflow

corsair command corsair commander mini per ventole

pasta termica artic mx-4

monitor LG 27Mu67-B Led display 4k

- - - Updated - - -

Nuova immagine bitmap2.webp

Cmq penso che farò arrivare prima le.cose necessarie e poi penserò alle ventole da 140 se ci stanno sopra o devo prendere per forza 3 da 120... E poi vedrò come fare per usare magari i cavi originali e farli rossi.

Ultima modifica:
si ci stiamo perdendo tra tutti i cavi, il problema e' che gli servono dei cavi rossi, non c'e' un modulare con cavi rossi di default? oppure una versione retail senza cavi?

No :(

Caro @Falco75 io volevo prendere anche per un futuro upgrade un evga 750 g2 gold plus modulare quindi già con cavi sleevati ma neri e volevo prenderli tutti rossi perché il case corsair 760t ha il pannello laterale completamente trasparente quindi anche i cavi che fuoriescono dall'ali sono tutti visibili. Ma non trovo il kit completo quindi ho fatto così per qst configurazione. ? Perché solo di cavi sono arrivato a 110 euro.

cpu Intel Core skylake 1151- i7-6700K BOX 4,00GHz

scheda madre gigabyte ga-z170x gamimg7 -EU

ram Ripjaws V 16Gb ddr4-3000mhz g,skil (2x8)dual channel

dissipatore NZXT Kraken x61 aio 280mm

scheda video msi R9 390 8GB

scheda audio asus xonar u7 - 7,1

sdd SSD SAMSUNG 950 PRO M.2 512GB

hdd western digital caviar blue da 1T a 7200rpm

front.control fan touch-2100 Aerocool

cavi sleeved bitfenix cavi sleeved red vari

alimentatore EVGA 750w supernova g2
modular 80plus gold

case corsair graphite 760t

ventole corsair af140mm 2 bianche

ventole corsair af140mm 3 rosse

memory fan memory fan corsair dominator airflow

corsair command corsair commander mini per ventole

pasta termica artic mx-4

monitor LG 27Mu67-B Led display 4k

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 194229

Cmq penso che farò arrivare prima le.cose necessarie e poi penserò alle ventole da 140 se ci stanno sopra o devo prendere per forza 3 da 120... E poi vedrò come fare per usare magari i cavi originali e farli rossi.

La config va bene, andava bene anche il 650w, comunque per un crossfire un 750w non basta.

Ti conviene comunque vedere in seguito per i cavi, o li sleevi te o prenderai il kit di Cablemod per gli EVGA in futuro,
che e' questo
CableMod E-Series G2 / P2 Cable Kit - Rosso, CableMod, CM-EV2-FKIT-KR,****.it - Extreme modding

Purtroppo non c'e' altro,

o prendi il kit o te li fai tu, se li fai preparare singolarmente ti costa anche di piu'.

No no assolutamente... Me li farò io con tanta pazienza.. Indicatemi solo il paracord rosso da rmettere per favore. Rosso ovviamente. @Falco75 riguardo l'alimentatore non ho voluto andare oltre perché non penso di fare lo sli per ora, ma non ho esagerato con la gpu perché qnd escono le nuove ne prenderò una bella tosta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità