ma sinceramente non penso ci siano problemi, se c'e' qualche difetto o ammaccatura te lo fai cambiare. Mi sembra che sia opaco anche l' ellegi (l'ho scritto cosi' perche' l'lg non si poteva vedere :hihi:) , nelle specifiche dice antiglare. Comunque se prendessi quest'ultimo sarebbe molto piu' sensata la 390 per via del freesync, e visto che mi pare di capire che tu preferisca la 970 non insisto.
Ok perfetto quindi farai un push-pull in estrazione, il pc sara' di sicuro molto fresco anche se probabilmente ne risentira' la silenziosita'...
-riguardo al monitor sono indeciso direi ...Amazon.it:Recensioni clienti: AOC q2770Pqu - Monitor da 27", 2560x1440 HDMI DVI-D
forse questo Dell P2715Q LCD Monitor 27 ": Amazon.it: Informatica
-riguardo la gpu per me una vale l'altra perchè erano le mie 2 preferite.. avevo solo letto su altri siti che la 970 ha un raffreddamento migliore ed è compatibile con cuda e physx, quindi piu' aggiornabile e utile per altre cose oltre il gaming o sbaglio?... però ripeto ero già combattuto di mio in precedenza in merito a queste 2 belle gpu.
-per le ventole vedrò un po' ... in OC come si comporterà altrimenti andrò con altre 2 o 3 ventole sul superiore da 140mm perchè il case lo supporta credo ;-)
- - - Updated - - -
magari il dell che ti ho descritto , piu' la 390 piu' un 6700k, ed un dual channel a 16gb da 3000 cl15 le j.skill
Ultima modifica: