Gold Libra
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 70
ora 4gb, ma la MB supporta fino a 16Gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x la ram puo bastare ma ddr2 o ddr3 (sopratutto cn quali latenze? ke scheda madre e scheda video??ChiariZZimo MassimoDe, grazie.
vorrei fare solo un'ultima domanda: io che ho un Q9650, quando sarà in futuro, dovrò investire in Ram e Vga? o arrivato a un certo punto sarò Cpu Limited? (da tenere presente che ho un alimentatore CM Silent Pro da 700W)
ancora grasiaS.
neinte male... magari più avanti ram e sk video oppure due in sli dato ke credo la tua sk madre la supporta! (la ram magari di qualità superiore... ma va bene cmqDDR3-1333Mhz CAS 9-9-9-27
Scheda Madre ASUS P5Q3
ASUS ENGTX275
mi puoi consigliare delle ram migliori delle mie Kingston? (sia come marca, che latenza ecc....)
personalmente non saprei fino a che punto e valida questa configurazione. di solito consiglio prima di tutto un case full tower, vuoi per lo spazio in piu, vuoi per il miglior raffreddamento, e soprattutto perche il case non devi cambiarlo ogni anno. l'alimentatore corsair mh!mh! non mi garba tanto, rivolgerei altrove il mio sguardo. per il dissipatore ne ho provati molti e quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni li fa asus. il velociraptor bah!!! io prenderei 2 hdd da 160gb e farei un raid0, spendi molto di meno e hai le stesse prestazioni(se non qualcosa in piu). spendere 80 euro per un masterizzatore che ti permette solo di leggere i blu ray non mi pare intelligente, o compri uno che masterizza anche blu ray o vai su quello da 30 euro. per la tastiera da 80 euro sinceramente ma non vedo l'utilita. per il resto sono daccordo.ciao
Devo dire che il cambiamento dell'interfaccia degli Hd stà diventando una grossa presa per il sedere da qualche tempo, mi spiego:poi gia si parla di sata3
personalmente non saprei fino a che punto e valida questa configurazione. di solito consiglio prima di tutto un case full tower, vuoi per lo spazio in piu, vuoi per il miglior raffreddamento, e soprattutto perche il case non devi cambiarlo ogni anno. l'alimentatore corsair mh!mh! non mi garba tanto, rivolgerei altrove il mio sguardo. per il dissipatore ne ho provati molti e quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni li fa asus. il velociraptor bah!!! io prenderei 2 hdd da 160gb e farei un raid0, spendi molto di meno e hai le stesse prestazioni(se non qualcosa in piu). spendere 80 euro per un masterizzatore che ti permette solo di leggere i blu ray non mi pare intelligente, o compri uno che masterizza anche blu ray o vai su quello da 30 euro. per la tastiera da 80 euro sinceramente ma non vedo l'utilita. per il resto sono daccordo.ciao
lo so che sono estremamente noioso e ripetitivo, ma prima di fare un acquisto voglio essere sicuro e prendere un buon prodotto. Fra l'AMD pheno II black ed. am3 3,2 Ghz e l'intel i7 920 2.66 Ghz , qual'è il migliore? non conta la frequenza? con li7 la ati funzionano bene?
grazie :help: