per l'ennesima volta (scusate): phenom o i7?

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
lo so che sono estremamente noioso e ripetitivo, ma prima di fare un acquisto voglio essere sicuro e prendere un buon prodotto. Fra l'AMD pheno II black ed. am3 3,2 Ghz e l'intel i7 920 2.66 Ghz , qual'è il migliore? non conta la frequenza? con li7 la ati funzionano bene?
grazie :help:

tutto sta a quanto hai di budget e l uso che ne fai del pc;)
l i7 è superiore in tutto tranne nei giochi dove sono alla pari o leggermente superiore l amd;)

tutto sta a quanto hai di budget e l uso che ne fai del pc;)
l i7 è superiore in tutto tranne nei giochi dove sono alla pari o leggermente superiore l amd;)

Lo dice già il titolo... ennesima volta... prima di aprire discussioni uguali per lo meno leggetevi le precedenti e gli accordi ricevuti... -.-'

anceh io sono cn lo stesso dilemma... 1600 euro di buget x il pc contanto hd velociraptor 300.

avevo puntato su i7 920 e l'utilizzo ke ne farò sarà gioco e lavorazione in grafica 3d.

in altri forum mi consigliano addirittura un amd X3 720 xhè andrei veloce ugualmente... ma è così x le cose ke devo fare?? qui ki ha amd consiglia amd, ki ha intel consiglia intel.
il problema è se dopo qualke anno voglio aumentare ram e magari processore, qual'è la spesa + sensata?

anceh io sono cn lo stesso dilemma... 1600 euro di buget x il pc contanto hd velociraptor 300.

avevo puntato su i7 920 e l'utilizzo ke ne farò sarà gioco e lavorazione in grafica 3d.

in altri forum mi consigliano addirittura un amd X3 720 xhè andrei veloce ugualmente... ma è così x le cose ke devo fare?? qui ki ha amd consiglia amd, ki ha intel consiglia intel.
il problema è se dopo qualke anno voglio aumentare ram e magari processore, qual'è la spesa + sensata?
Prendi lo stesso il X3... risparmiare per prestazioni uguali non è mai sbagliato. ;)

se fai grafica l i7 non lo batte nessuno...e cmq i quad amd am3 sono inferiori ma ottimi lo stesso!cmq in grafica e editing il quad è d'obbligo...
per i giochi vanno benissimo gli x3...specialmente se occati!;)

io vorrei utilizzarlo sia x programmi 3d sia x giocarci... ovvio + tutto il resto, navigare, gestione pc in rete (dell'ufficio sotto casa)...
ovvio il massimo sarebbe ke mi fa pure il caffè e sistema casa ma nn credo ci sia x il momento.

cmq ho fatto vari preventivi e tra:
amd3 AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition
e
INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0

la differenza è di circa 300 euro calcolando poi ke i920 avrebbe 2 gb di ram in +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro