Per chi ha un LG: programma x trasferire file

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao
ho un lg 8330, sapete se esiste un programma per trasferire immagini e video oltre a LG PHONE MANAGER, perchè ho vista e nn è compatibile...?

;)

Ciao,io ho...emh:doh: avevo un LG S5100,poi x vari problemi me lo hanno sostituito con un S5200(il gemello però nn a conchiglia ma a slide),anche lui portato in assistenza dopo 3 ore di utilizzo!!!!:shock:
Va bè scusa se mi sono allontanato dal tuo post,ma nn hai un cavo usb in dotazione?perchè io nn ne ho bisogno del software,basta che lo collego e poi faccio un copia incolla da una cartella ad un'altra.

Ciao,io ho...emh:doh: avevo un LG S5100,poi x vari problemi me lo hanno sostituito con un S5200(il gemello però nn a conchiglia ma a slide),anche lui portato in assistenza dopo 3 ore di utilizzo!!!!:shock:
Va bè scusa se mi sono allontanato dal tuo post,ma nn hai un cavo usb in dotazione?perchè io nn ne ho bisogno del software,basta che lo collego e poi faccio un copia incolla da una cartella ad un'altra.

si, ma quando poi vado su computer, apro lg phone ed è tutto vuoto...
devo aprire lg phone, o no ?

si, ma quando poi vado su computer, apro lg phone ed è tutto vuoto...
devo aprire lg phone, o no ?

Guarda,dovrebbe essere per vista come funziona per xp.il plug&play,a me appare la cartella dall'unità disco e(nel mio caso),e se nn hai inserito nulla è vuoto tutto.
Per il software,io so che va usato con le vecchie versioni di windows.

Prova a collegare il cell tramite usb senza software e apri risorse del computer e cerca la nuova unità disco,poi clicchi su questa unità e vedi se ti da le cartelle,storage,video,musica,pictures se nn erro.
A meno che il tuo nn funzioni solo col software,e di conseguenza devi inserire idriver,collegare il cell e poi lanciare il programma.

è questo il problema
vado su risorse del computer e nn c'è l'unità di disco!
i driver li avevo installati perfettamente..oggi disinstallato e rinstallato, ma niente...
è come se nn me lo riconosce!

poi però provo con GTHING (un altro programma per mettere i file, soprattutto giochi) e me lo connette...l'unico problema è che nn posso mettere le immagini con gthing...

:help::help:

Guarda purtroppo le mie conoscenze arrivano ad un certo punto....:doh:
Prova a contattare LG e vedere se hanno qualche software compatibile con vista per il tuo cellulare.
Mio fratello dice di provare a crearti una macchina virtuale di xp all'interno di vista,cosi forse dovrebbe funzionare.;)

Pubblicità
Pubblicità