Per chi ama il Metal!

Pubblicità
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e appena ho visto la discussione metal non ho potuto fare a meno di scrivere un messaggio per condividere questa passione!! I miei gruppi preferiti sono in primis Tool, poi mudvayne, pantera, puscifer, black label society.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e appena ho visto la discussione metal non ho potuto fare a meno di scrivere un messaggio per condividere questa passione!! I miei gruppi preferiti sono in primis Tool, poi mudvayne, pantera, puscifer, black label society.
benvenuto allora :)

https://www.youtube.com/watch?v=aIoAKulxVuo che vi pare il nuovo singolo dei metallica?

mi ha fatto scompisciare dal ridere.

Eternal falling has begun
You'll trade your darkness for the sun
Melting the chill of winter's dirt
So now the Lords of Summer shall return
Lords of Summer shall return

e non finisce qui:
Transformation
Are you remembering the sound?
Recall the shaking of the ground

ma questa batte tutte:
Straight
Light passes through vein entry
It's been a long lonely winter
A new benediction bright
Breathing the volume of life
Reanimated by fire

un tripudio di ilarità senza precedenti :hihi:

A me piacciono molto i Linkin park. Non è metal puro ma stiamo li :asd:

Ma dov'è il metal nei linkin park ?

A proposito di Metal vero

Quest'uomo è un genio, sto guardando più o meno quasi tutti i suoi video ed oltre ad essere un grande musicista ha anche un'ottimo senso dell'umorismo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il loro genere si chiama nu metal e l'hanno creato loro. Forse tu ti basi solo sugli ultimi album

Mi stavo sentendo Hybrid Theory e Meteora visto che mi ha consigliato di sentire i primi album e sinceramente non lo sento il "Metal" che dici tu a parte qualche Palm Mute distorto da parte della chitarra. Forse sono io che sento roba troppa pesante...
Ovviamente non sto dicendo che non siano un buon gruppo e spero che non fraintendi le mie parole, comunque per me è difficile metterli nella categoria metal, al massimo li considero alternative rock. Soprattutto perché hanno preso una piega più elettronica e commerciale durante la loro carriera.

Mi stavo sentendo Hybrid Theory e Meteora visto che mi ha consigliato di sentire i primi album e sinceramente non lo sento il "Metal" che dici tu a parte qualche Palm Mute distorto da parte della chitarra. Forse sono io che sento roba troppa pesante...
Ovviamente non sto dicendo che non siano un buon gruppo e spero che non fraintendi le mie parole, comunque per me è difficile metterli nella categoria metal, al massimo li considero alternative rock. Soprattutto perché hanno preso una piega più elettronica e commerciale durante la loro carriera.

Si probabilmente sei abituato a ben altro xD alla fine come hai detto tu solo i primi due sono piú "pesanti" gli altri sono piú lenti (anche se a me piacciono lo stesso soprattutto minutes to midnight). Con l'ultimo album uscito quest'estate sono tornati un po' al vecchio genere..se ti fa piacere ascoltarlo si chiama the hunting party..secondo me ci sará qualcuna che ti piacerà ;)

Il metal riscontrabile nel "Nu Metal" sta nelle sonorità e non tanto nelle ritmiche. Se ci pensate anche gruppi che vengono definiti Rap Metal come RATM e Limp Bizkit hanno un richiamo, nelle sonorità appunto, metal.

P.S scusate se mi sono intromesso nel discorso <.<

Il metal riscontrabile nel "Nu Metal" sta nelle sonorità e non tanto nelle ritmiche. Se ci pensate anche gruppi che vengono definiti Rap Metal come RATM e Limp Bizkit hanno un richiamo, nelle sonorità appunto, metal.

P.S scusate se mi sono intromesso nel discorso <.<
Tranquillo di queste cose non ne so molto. Non pensavo ci potesse essere una differenza su quello che hai detto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro