Per chi ama il Metal!

Pubblicità
In realtà è thrash, ovvero "percuotere". Trash, spazzatura, ha ben poco a che fare col Thrash Metal...

P.S. Tranquillo, anch'io una volta pensavo fosse trash :D

il trash inteso a livello solo di batteria (Lars) frà altro ho il doppio dvd live magnetic,... poi ovviamente il genere è trash metal giusto come dici tu;)

- - - Updated - - -

si scusa volevo dire thrash, figurati se dò della spazzatura , nel album dei metallica master of puppets, si sente benissimo il thrash

il trash inteso a livello solo di batteria (Lars) frà altro ho il doppio dvd live magnetic,... poi ovviamente il genere è trash metal giusto come dici tu;)

- - - Updated - - -

si scusa volevo dire thrash, figurati se dò della spazzatura , nel album dei metallica master of puppets, si sente benissimo il thrash

Quella "h" è in grado di ingannare :D

Voglio una vostra sincera opinione!

Io sono sempre stato un grande fan dei Nightwish, ma da quando se ne andò Tarja ed entrò Anette...per me sono letteralmente precipitati! Musicalmente sono rimasti sempre mitici (per me ovvio), ma la voce...la voce!! Anette faceva davvero pena! Niente lirica! E dico "faceva" perchè adesso è entrata in gioco Floor Jansen! Forse non sarà come Tarja, ma cavolo! Ha un' energia niente male e finalmente si è tornati in parte alla voce lirica!

Che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio una vostra sincera opinione!

Io sono sempre stato un grande fan dei Nightwish, ma da quando se ne andò Tarja ed entrò Anette...per me sono letteralmente precipitati! Musicalmente sono rimasti sempre mitici (per me ovvio), ma la voce...la voce!! Anette faceva davvero pena! Niente lirica! E dico "faceva" perchè adesso è entrata in gioco Floor Jansen! Forse non sarà come Tarja, ma cavolo! Ha un' energia niente male e finalmente si è tornati in parte alla voce lirica!

Che ne dite?
Devo esprimermi? Vuoi farmi bannare al terzo messaggio?:lol:

la maggior parte dei sottogeneri del black metal (adoro il black francese e finlandese). Ecco alcune:
ns black
religious black metal, depressive black metal, black doom metal, black/death metal ecc..ce ne sono troppi :ciaociao:. Comunque vanno a momenti (dipende dagli stati d'animo) posso passare dal black fino al doom più cupo e funereo, dal thrash e death fino al nu metal.

qualcuno l' aveva già visto sentito?

Nuno Bettencourt faceva 13 al sec.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro