Per chi ama il Metal!

Pubblicità
Ma alla fine sono state rese note le cause della morte?

rispondo in ritardo, magari gia sai ma tantovale..

cirrosio epatica da alcolismo :(

pare che dopo il morso , la convalescenza e tutto abbia iniziato a bere molto più del solito , conovvie conseguenze per un fegato gia provato :(

rispondo in ritardo, magari gia sai ma tantovale..

cirrosio epatica da alcolismo :(

pare che dopo il morso , la convalescenza e tutto abbia iniziato a bere molto più del solito , conovvie conseguenze per un fegato gia provato :(

Eh, si..avevo letto! Poveraccio. Se non erro stava aspettando un trapianto del fegato.

Qualcuno domani va al Worst Fest di Milano? :D
me lo sono fatto sfuggire per lo studio :/ mi han detto che è durato fino alle 4 e son successi un po di casini nè?? :D

non so di dove sei, ma se sei di milano sabato vieni su a cuasso al monte(va) e tiriamo su un pogo con i folkstone che ci rompiamo qualche costola :D

p.s. un po di viking regaz :D

http://www.youtube.com/watch?v=bi49Xo0MzhA

me lo sono fatto sfuggire per lo studio :/ mi han detto che è durato fino alle 4 e son successi un po di casini nè?? :D

non so di dove sei, ma se sei di milano sabato vieni su a cuasso al monte(va) e tiriamo su un pogo con i folkstone che ci rompiamo qualche costola :D

p.s. un po di viking regaz :D

Månegarm - Hemfärd - YouTube

Uuuuuuh i Manegarm!! Me li ricordo ancora al mio primo Fosch Fest!! Comunque sono di Torino. Il Worst Fest è stato molto bello, peccato che all' inizio dell' ultimo gruppo, gli Stormlord, me ne sono dovuto andare. Tutta colpa del fonico che è arrivato 2 ore in ritardo e non sapeva neanche svolgere il suo lavoro. Non riusciva a far funzionare gli strumenti :doh:

Uuuuuuh i Manegarm!! Me li ricordo ancora al mio primo Fosch Fest!! Comunque sono di Torino. Il Worst Fest è stato molto bello, peccato che all' inizio dell' ultimo gruppo, gli Stormlord, me ne sono dovuto andare. Tutta colpa del fonico che è arrivato 2 ore in ritardo e non sapeva neanche svolgere il suo lavoro. Non riusciva a far funzionare gli strumenti :doh:

aahahahahh non la sapevo questa del fonico! bella fregatura :D
però dai è stato un bel concerto dicono...ora l'attesa è tutta per il fosch :D
quanto mi piacerebbe quest'estate andare al wacken, magari l'anno prossimo :(

altro gruppo carino:
Battlesoul - Wolf - YouTube

aahahahahh non la sapevo questa del fonico! bella fregatura :D
però dai è stato un bel concerto dicono...ora l'attesa è tutta per il fosch :D
quanto mi piacerebbe quest'estate andare al wacken, magari l'anno prossimo :(

altro gruppo carino:
Battlesoul - Wolf - YouTube

Folk metal canadese, wow :asd: Però sembra screamo su una base folk metal, è strano D:

Questa è immensa:

Oh, appena beccata casualmente dal video di Ithaca dei Wotan:

Sounds soo coool!!

- - - Updated - - -

Ok, oltre all'epic metal ora mi fisso col folk metal, fortissimi gli Skiltron *-*

- - - Updated - - -

Simpatici i Litvintroll!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
ti prego i dimmu borgir no, il black o si ascolta quello serio o non si ascolta

Si chiama Symphonic Black e si ascolta quel che piace :sisi:
Oltretutto i Warmaster non sono per niente il back "puro" come lo intendi te.
Fatti un iniezione dei Dark Lunacy (sempre se li conosci :asd:) e metti l'anima in pace :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro