Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alla fine sono state rese note le cause della morte?
rispondo in ritardo, magari gia sai ma tantovale..
cirrosio epatica da alcolismo :(
pare che dopo il morso , la convalescenza e tutto abbia iniziato a bere molto più del solito , conovvie conseguenze per un fegato gia provato :(
me lo sono fatto sfuggire per lo studio :/ mi han detto che è durato fino alle 4 e son successi un po di casini nè?? :DQualcuno domani va al Worst Fest di Milano? :D
me lo sono fatto sfuggire per lo studio :/ mi han detto che è durato fino alle 4 e son successi un po di casini nè?? :D
non so di dove sei, ma se sei di milano sabato vieni su a cuasso al monte(va) e tiriamo su un pogo con i folkstone che ci rompiamo qualche costola :D
p.s. un po di viking regaz :D
Månegarm - Hemfärd - YouTube
Uuuuuuh i Manegarm!! Me li ricordo ancora al mio primo Fosch Fest!! Comunque sono di Torino. Il Worst Fest è stato molto bello, peccato che all' inizio dell' ultimo gruppo, gli Stormlord, me ne sono dovuto andare. Tutta colpa del fonico che è arrivato 2 ore in ritardo e non sapeva neanche svolgere il suo lavoro. Non riusciva a far funzionare gli strumenti :doh:
aahahahahh non la sapevo questa del fonico! bella fregatura :D
però dai è stato un bel concerto dicono...ora l'attesa è tutta per il fosch :D
quanto mi piacerebbe quest'estate andare al wacken, magari l'anno prossimo :(
altro gruppo carino:
Battlesoul - Wolf - YouTube
:rock1:
ti prego i dimmu borgir no, il black o si ascolta quello serio o non si ascolta