Per chi ama il Metal!

Pubblicità
Questi sono dei veri figli di buona madre!!!! :asd:
Direi che il sound è decisamente particolare, secondo me caratterizzato dall' uso di chitarre a 8 corde. Li amo!
E solo adesso ho notato che il cantante indossa la maglietta dei Led Zeppelin!!! Non volevo crederci!

Ultima modifica da un moderatore:
Amo le canzoni strumentali di questo gruppo! Ovviamente anche quelle non solo strumentali :asd:

Ragazzi ci sono rimasto davvero male :( era uno dei miei chitarristi preferiti insieme a Pat O'Brien e Mick Thompson!2 anni fà l'ho anche visto dal vivo!RIP Master :(

Presente!!!

Nel 95% dei casi ascolto Black Metal (con lievi variazioni nel Depressive, Folk e Pagan) sia di stampo norvegese che svedese e dell'est-europa, ma da qualche anno sto seguendo la scena francese con i Deathspell Omega che hanno sfornato dei veri capolavori di stampo Religious, va da se che preferisco i gruppi più blasfemi vedi gli Archgoat :asd:. Il restante 5% lo dedico al Death, Brutal Death, Trash e Funeral Doom con i fantastici Ahab.

Tengo a precisare che non me ne frega 'na mazza del satanismo e menate varie, a me piace come genere musicale e stop. Anche perché sono ateo e se nei testi parlassero di orsetti gommosi e peluche, il BM lo amerei alla stessa maniera.

Fortunatamente il mio incontro con il Metal ha saltato le fasi preliminari in cui si comincia con i Metallica-Iron Maiden ecc. e in seguito si scoprono nuovi generi. Infatti un bel po' di anni fa mi capitò tra le mani un CD con una canzone dei Marduk (Autumnal Reaper) e fu amore a primo ascolto. Diciamo che non ho l'orecchio giusto per l'Heavy Metal "classico" e quindi non mi piace.

Questa è la mia canzone preferita di sempre. "Över Det Blodtäckta Nord" dei Setherial.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Accidenti come pesta!!!! In certi attimi le mani non si vedono talmente le muove veloci!!! ahahaha

- - - Updated - - -

Presente!!!

Nel 95% dei casi ascolto Black Metal (con lievi variazioni nel Depressive, Folk e Pagan) sia di stampo norvegese che svedese e dell'est-europa, ma da qualche anno sto seguendo la scena francese con i Deathspell Omega che hanno sfornato dei veri capolavori di stampo Religious, va da se che preferisco i gruppi più blasfemi vedi gli Archgoat :asd:. Il restante 5% lo dedico al Death, Brutal Death, Trash e Funeral Doom con i fantastici Ahab.

Tengo a precisare che non me ne frega 'na mazza del satanismo e menate varie, a me piace come genere musicale e stop. Anche perché sono ateo e se nei testi parlassero di orsetti gommosi e peluche, il BM lo amerei alla stessa maniera.

Fortunatamente il mio incontro con il Metal ha saltato le fasi preliminari in cui si comincia con i Metallica-Iron Maiden ecc. e in seguito si scoprono nuovi generi. Infatti un bel po' di anni fa mi capitò tra le mani un CD con una canzone dei Marduk (Autumnal Reaper) e fu amore a primo ascolto. Diciamo che non ho l'orecchio giusto per l'Heavy Metal "classico" e quindi non mi piace.

Un giorno mi capitò sotto le mani questo gruppo Black Metal....sono del Sud Africa!

Accidenti come pesta!!!! In certi attimi le mani non si vedono talmente le muove veloci!!! ahahaha

E di questo che mi dici? :asd:

Un giorno mi capitò sotto le mani questo gruppo Black Metal....sono del Sud Africa!

Troppo sinfonici per i miei gusti... Del genere apprezzo giusto i primi album dei Dimmu Borgir come For All Tid, Stormblast ed Enthrone Darkness Triumphant e gli Emperor.

Qualcuno conosce gli Elvenking? (band friulana, folk/folk metal)

Qualcuno conosce gli Elvenking? (band friulana, folk/folk metal)

Li conosco, ma non mi entusiasmano neanche un po'!!! :asd: Se dobbiamo parlare di gruppi italiani io proporrei: Folkstone, Krampus e Vinterblot. E anche Furor Gallico, Vallorch e Draugr

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Vogliamo mettere un po' di bellezze femminili? :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro