Pentium M e OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iron ha detto:
La cosa assurda è il prezzo della p4c800-e deluxe... :toccato:
Se pensi che solo poco tempo fa, prima della "riscoperta" delle potenzialità con il CT-479 ... te la tiravano dietro ... :muro:
Devo andare a vedere se in discarica c'è qualcosa... :nod:

[Excalibur] ha detto:
Se pensi che solo poco tempo fa, prima della "riscoperta" delle potenzialità con il CT-479 ... te la tiravano dietro ... :muro:
Già... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

[Excalibur] ha detto:
Penso anch'io che quello sia l'abbinamento migliore. Ci aspettiamo "gustosi" risultati :D .

...mi sa che farò la stessa cosa... mi sorge un problema... per far funzionare il Pentium M il BIOS deve essere aggiornato sennò non parte proprio... come trovo una scheda madre nuova con driver aggiornato? Oo

io c'è l'ho :D
a natale/gennaio Yonh!! che forse sarà direttamente 478 ;) e poi un ocz booster che le bh-5 già le ho :D

E alla facciazza di chi dava l'LGA 775 come il socket del futuro e il 478 una pippa :nod: grazie mille Ray, ma ufficiose in che senso? Cioé, che è provato che funzionano cn quel bios beta, ma che l'Asus non l'ha ancora reso ufficiale?

cavolo... ho trovato su un mercatino

dothan 770 (il migliore) + p4c800-e del + ct479 a 400€ :eek:

Ludus ha detto:
cavolo... ho trovato su un mercatino

dothan 770 (il migliore) + p4c800-e del + ct479 a 400€ :eek:
Errore, c'è già in commercio (però alla modica cifra di 600-700 €uri) l'M780 :asd: :nod:
P.S. Quanto godo a corregerti Ludus :ghigno2: :chupachup

peccato che si trova solo in jappo. sapevo che c'era... ma non in europa.

Ludus ha detto:
peccato che si trova solo in jappo. sapevo che c'era... ma non in europa.
Sì, alla modica cifra di 696€ ho beccato oggi pome un sito Italiano che lo vendeva. Chiaramente è un furto, considerando il prezzo del 770 e la differenza di prestazioni.

...riguardo al BIOS il sito Asus dice che serve almeno il 1021

cmq questo Pentium M è una bomba però mi sa che alla fine mi butterò sul 3000+ Venice così riesco a limitare i costi... :/

RayStorm ha detto:
...riguardo al BIOS il sito Asus dice che serve almeno il 1021

cmq questo Pentium M è una bomba però mi sa che alla fine mi butterò sul 3000+ Venice così riesco a limitare i costi... :/
Ma scusa, il discorso Pentium M vale solo in due casi il primo ed il più elementare è "hai soldi da buttare (che poi buttare non è, ma è un bel spendere) e ti devi fare praticamente tutto" il secondo è "ho la mobo Asus compatibile, ho un P4 che sta per tirare le cuoia, diamo un po' di vitalità a sto Pc".Se hai di già la mobo, allora mi butterei su un Pentium M 750 (costo attorno ai 230€, quindi neanche una barbarie), poi ti compri l'adattatore (45€) e se hai un bel dissi Zalman serie 7 ti inizi a fare un bel po' di overclock.

Ciao,
siccome l'argomento mi interessa molto,vorrei chiedervi un parere
Se confrontiamo un amd fx 57 con un p m 730 ma overclokkati al limite (tipo con Vaposhill o roba simile)chi la spunta, a vostro parere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro