Mi spiace per te la mia esperienza è diversa ;), io non so più come spiegarlo che dipende sempre dall' uso che se ne fà e dal tipo di configurazione a sostegno del processore in ogetto.
Io sarò fortunato che dirti..... oppure mi accontento...... non lo so a questo punto visto la vostra avversione verso questo processore. Ma veramente per l' uso a cui l' ho destinato non mi ha deluso e sopratutto ad oggi non mi fà sentire ancora il bisogno di cambiarlo.
Con i giochi non si comporta male è poi ovvio che un dual core con core fisici gestisca il gioco con meno problemi( ma ad oggi questo avviene al max con qualche gioco), montaggio video amatoriale non è una scheggia ma è sufficiente per un utente che monta video saltuariamente per tutto il resto basterebbe un semplice Pentium 3 a 800Mhz......(internet, video, World, Excel). Alla luce di questo tipo di utilizzo è un ottimo processore e non credo che un opinione debba essere bann...:chupachup
La maggior parte di voi è già passata ai QuadCore o agli i7 quindi a questo punto parlare in questi termini con voi del Pentium 4 ht diventa ovviamente una lotta impari. Bisogna comunque dire che questi nuovi processori non sono ancora sfruttati come si dovrebbe quindi bisognerebbe dare tempo al tempo.
Magari tra un paio di anni le mie considerazioni saranno diverse non per niente la mia scheda madre supporta dai Pentium 4 ai QuadCore;)
Spero di essere stato più chiaro con tutta la comunità anti Pentium 4 (sopratutto ht serie 6xx).