Pentium 4 a 64 bit

Pubblicità
Lorynz ha detto:
rigiardo all'affidabilità, se io ti dicessi che ho un amd 2100+ acceso notte e giorno con la cpu al 100% da 1 anno e nessun problema??

Ti credo. Però mi riferisco all'affidabilità nell'utilizzo intenso, nel lasciarlo sempre acceso per fare funzioni di server o scaricare da internet difficilmente si hanno problemi, e poi lo sappiamo, o hai problemi subito dopo qualche ora oppure puoi tranquillamente lasciarlo acceso per mesi come dici tu.
Al limite qualche problema te lo da il sistema operativo :)

cpu in full load notte e giorno! :D
(folding@home)
sessioni di winxp sp1 aggiornato di 7-9giorni a volta....... :rolleyes:
mi ritengo fortunato! :figo:

Ultima modifica:
il mio è uno di questi esempi! (palomino 2100+ 1733mhz 180nm) ora però con la pasta stesa bene sto al massimo a 47°

immagine16ti.jpg

:D:D:D

Finalmente sono fiero di essere intellistaaaaaaaaa :D :D :D

basta con i soprusi AMD :muro: :muro: , noi qui noi qua.

MO VE FAMO I BOZZI :lol: :lol: :lol: :lol:

LELETV for Intel Club President :D :D :D

and Ludus for AMD64 Club President :D aspetta che mi si asciuga il silicone della vaschetta che ve brucio stì intel :D

già il mio senza che te si aciughi il silicone, se brucia da solo :D :D

gli altri vedremo :D :D :D :asd: :asd:

raga a proposito, domanda veloce e secca, xkè se overvolto a 1.3 da bios, il procio se ne frega e rimane a 1.44????

stasera ho pulito il procio, levato lo strato di 1 mm di polvere tra ventola e procio, messa nuova pasta, con il sistema della tessera e spalmatina leggera, risultato, dopo 5 minuti di BurnMax max temp 52 gradi :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro