Pentium 4 3ghz VS atom 270 e 330

Pubblicità
ciao sono possessore di un acer aspire one...(atom n270) e mio cognato ha un pentium 4 sk775 3.0ghz....allora il pentium e nettamente superiore...fai conto che sotto a liquido l ho portato a 4.500mhz...e concludeva il superpi in 29 sec e qualcosa...
l atom 270 lo va in 1 minuto e 29 sec...ora nn so se l atom 330 e piu potente...pero questi neetbook sono solo per navigare e giocare a qualche titolo vecchio...nn di piu...

p.s l acer e quello con hd da 160gb....ed e abbastanza veloce in avvio
oddio non puoi paragonare un sistema overclokkato con un atom e come se paragonassi una ferrari ad una 500:cav:
devi tenerli ambi 2 in default...

p.s la capacita di un HDD non definisce la velocita di elaborazione dati..;)

cmq per me p4HT forever :lol:

oddio non puoi paragonare un sistema overclokkato con un atom e come se paragonassi una ferrari ad una 500:cav:

Ma all'avvio i dati non si elaborano, si caricano e dato che si prendono dall'HD, più questo è veloce(specie in tempo d'accesso) più veloce è l'avvio

Ma all'avvio i dati non si elaborano, si caricano e dato che si prendono dall'HD, più questo è veloce(specie in tempo d'accesso) più veloce è l'avvio
si lo so intedevo quello mi sono espresso male :)
ma lui aveva paragonato la memoria dell'HDD alla velocita ( piu memoria piu veloce)

si lo so intedevo quello mi sono espresso male :)
ma lui aveva paragonato la memoria dell'HDD alla velocita ( piu memoria piu veloce)

quello perchè se guardi il sito ocz lo dicono loro che la versione da 120/250Gb è superiore alla 30/60 della stessa serie :sisi:
Comunque mi fa piacere che l'atom sia inferiore al P4,così posso dire
"papi guarda,sto processore va meno del p4 che ho a casa,e si avvia in meno tempo del T8xxx che va il doppio del P4!!!"

quello perchè se guardi il sito ocz lo dicono loro che la versione da 120/250Gb è superiore alla 30/60 della stessa serie :sisi:
Comunque mi fa piacere che l'atom sia inferiore al P4,così posso dire
"papi guarda,sto processore va meno del p4 che ho a casa,e si avvia in meno tempo del T8xxx che va il doppio del P4!!!"
O_O mi fai conoscere tuo padre??:asd:

il mio p4(gia descritto qualche post addietro, e per chi l'ha chiesto senza HT visto che è un northwood) fa superPi 1 mb in 1 minuto e 24 secondi, scendo di 5 secondi se aumento a 2160Mhz(il massimo overclock rocksolid a vcore default:asd:). quindi dovrebbe essere un pelo più veloce di un atom 270 che lo fa in 1 minuto e 29sec come detto da dylanshock. L'unica cosa da dire è che ho l'hard disk da formattare(è lentissimo) e non so se potrebbe influenzare il risultato di superPi di molto.

Salve..ho intenzione di comprare il Netbook Samsung n140 solo ed esclusivamente per avere un oggetto ultrasilenzioso per scaricare musica e guardare film in streaming.
Cosa ne pensate ?
Come vanno sti aggeggi ?

Nel trasferimento dati via usb questi netbook sono al livello di un pentium 4 3 ghz ?
Per quanto riguarda i video riescono a supportare un filmato in hd ?

Nel trasferimento dati via usb questi netbook sono al livello di un pentium 4 3 ghz ?
Per quanto riguarda i video riescono a supportare un filmato in hd ?

Per i filmati in full Hd non se ne parla proprio....anche il mio P4 HT (config. in firma) ha problemi, figuriamoci poi un Atom!!! Già è molto se ti riesci a guardare un film normale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro