Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora hai raggiunto il limite per davvero (25%...) ora o hai delle ram da brivido (tipo le bh-5) oppure è meglio non andare oltre e cercare di ottimizzare il sistema e le latenze per fare un buon risultato al superpi...
No il 25% bnn significa FSB 250MHz ma significa il 25% in più del clock sul processore per esempio io da 3000 passo a 3900 e quindi aumento del 30% il clock... Tu passi da 2400 a 3000 e quindi aumenti del 25% il clock del tuo procio... Ora metti la frequenza stabile, con l'overvolt più basso possibile e più alta di tutte (quindi raggiungi compromesso prestazioni-stabilità-temperatura) e poi cerca di ottimizaare i timngs per quanto riguarda il sistema hardware, e i servizi e la configurazione sistema (rispettivamente services.msc e msconfig) per ottimizzare il sistema hardware...
Adesso ho impostato il FSB a 240, adesso il computer va benissimo.
Sono arrivato a 2.9Ghz, mi accontento di questo!!!!
Anche se un mio amico con lo stesso processore, con meno RAM e la ASUS P4P800 Deluxe è arrivato a 3.4Ghz, mi fa un pò rosicare